La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se magari sono 3 giorni che ho l'influenza, c'ho na tosse da paura :bua::bua:
forse esco sabato se sto meglio... sti giorni ho fatto compere a manetta! :asd:

io sono stato malato la sett scorsa,bronchite. stasera sono ucito a fare un po di corsa...cazz che fatica dopo 20 minuti ero in affanno....ho paura che mi prendano sotto con la bici al buio...cosa ti sei comprato?
Eh si, cos'hai comprato di bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
??!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Come notato da sdewe ho preso il Morbillo

il salamino si è offeso perché ho detto che non basta avere una oltre per essere Bianchisti, e, con notevole spirito inventivo, mi ha detto che non basta aver cervello per saper pensare.

Mi sono perciò guadagnato la mia prima reputazione negativa (era ora, basta con tutto questo buonismo!!!) e ora ho 'sta sfilza di pallini rossi.

DeivSaiborg, il Pierino della Taverna.

P.S.: salamino, la verità ti fa male lo so. Diverititi sulla Oltre, e sulla Giant con un telaio nuovo che hai avuto in maniera illecita ...

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao John!
la Oltre full-black (vista in fiera a Padova) non mi esalta come verniciature in quanto hanno mischiato vernici lucide e mutt, connubio che a mio parere fa sembrare i contrasti tra parti lucide e opache errori di verniciatura...imho
Grazie per la info. Io l'ho vista solo in foto e non mi sono accorto di questa differenza.
Aspetto che arrivi in qualche negozio per andarla a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.