La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna
Visita sito
Bici
un paio
Ad oggi mi sa che una Nirone a 800 non si trova, hanno già i listini 2013 e la Nirone con il Sora 9v è già andata a 990

Ora provo a vedere se si riesce a trattare, sennò c'è il sivende di zona che ha dei telai c2c in offerta (penso siano 2011) della mia misura e magari qualcosina si risparmia...

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Niente di nuovo però così tanto per gradire.....o-o

Allegati

• X3B03OB_1.jpg
    X3B03OB_1.jpg
    52,9 KB · Visite: 31
  • X3B03OC_1.jpg
    X3B03OC_1.jpg
    53 KB · Visite: 27
  • X3B03OR_1.jpg
    X3B03OR_1.jpg
    57 KB · Visite: 21

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Il nuovo telaio nero riprende molto della mia Sempre nera e mi piace molto di più del precedente che nero su nero era troppo...nero.
La scritta bianca e più dettagli celesti stanno bene.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ho un secondo cugino emigrato in Germania ex dipendente Toyota che frequento per quel che ci è permesso vista la distanza che ci separa. Lui ama trascorrere le ferie estive giù al sud e ricambia come può ;-). Una decina di anni fà avendo lui necessità di cambiare l'auto mi chiese un consiglio tra una Yaris nuova di zecca e il suo sogno nel cassetto, la Celica GT Four di un suo dirigente.
Qualche anno dopo abbiamo viaggiato in piena sicurezza sulle autostrade tedesche superando agevolmente i 240km/h nei lunghi sorpassi in un giro che toccava Amburgo, Lubecca, Rostock etc. Oggi il mio cugino è il felicissimo socio di un club di appassionati e non perde occasione per tirar fuori il suo gioiellino da 200 e passa cv.

Se oggi qualcuno mi chiede di scegliere tra una via Nirone nuova e una FG usata... gandalf

2cwqyhf.jpg

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna
Visita sito
Bici
un paio
Ho un secondo cugino emigrato in Germania ex dipendente Toyota che frequento per quel che ci è permesso vista la distanza che ci separa. Lui ama trascorrere le ferie estive giù al sud e ricambia come può ;-). Una decina di anni fà avendo lui necessità di cambiare l'auto mi chiese un consiglio tra una Yaris nuova di zecca e il suo sogno nel cassetto, la Celica GT Four di un suo dirigente.
Qualche anno dopo abbiamo viaggiato in piena sicurezza sulle autostrade tedesche superando agevolmente i 240km/h nei lunghi sorpassi in un giro che toccava Amburgo, Lubecca, Rostock etc. Oggi il mio cugino è il felicissimo socio di un club di appassionati e non perde occasione per tirar fuori il suo gioiellino da 200 e passa cv.

Se oggi qualcuno mi chiede di scegliere tra una via Nirone nuova e una FG usata... gandalf

2cwqyhf.jpg

Mi pare di intuire che caldeggi la FG :-)

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Niente di nuovo però così tanto per gradire.....o-o
Ciao John!
la Oltre full-black (vista in fiera a Padova) non mi esalta come verniciature in quanto hanno mischiato vernici lucide e mutt, connubio che a mio parere fa sembrare i contrasti tra parti lucide e opache errori di verniciatura...imho

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Scalatore parla parla,ma alla fine e' più "Celeste" di noi.....

:mrgreen:

Io sono affezionato a Bianchi, avessi trovato una Oltre Chorus (rossa o celeste), assemblata anche con ruote peggiori della mia (la mia Aeroad aveva le Cosmic SL, che ho venduto nude, rientrando di 620 euro) a un prezzo simile, o anche qualcosa in più, l'avrei sicuramente presa... Ma così, senza ruote, la mia l'ho pagata 2800 euro scarsi, mentre una Oltre Chorus l'avrei pagata non meno di 4200 - 4400, sempre senza ruote.

La Sempre la ritenevo inferiore, ci fosse stata già la Sempre Pro ci avrei fatto un pensiero: magari la rossa e nera con lo Sram Red (a 3500 euro effettivi, senza ruote) avrebbe potuto spuntarla, ma è andata così e ne sono contento... :yoga:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
se magari sono 3 giorni che ho l'influenza, c'ho na tosse da paura :bua::bua:
forse esco sabato se sto meglio... sti giorni ho fatto compere a manetta! :asd:
io sono stato malato la sett scorsa,bronchite. stasera sono ucito a fare un po di corsa...cazz che fatica dopo 20 minuti ero in affanno....ho paura che mi prendano sotto con la bici al buio...cosa ti sei comprato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.