Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
:mrgreen:

La verità è che il buon Giob ha sempre la battutina pronta, stavolta ho voluto vedere come reagiva ad una risposta seria ed anche un po' cattivella. ;-)

Grande Giob o-o ma non puoi proporre Noi non ci saremo versione CSI :rosik: : o Guccini o Nomadi!
Ecchecazz.....

giuro non volevo fare battutine. è solo che mi annoio a scrivere seriamente (di ste cose poi).
il mio interesse per gli anni del gruppo era per i motivi che ti ho scritto sopra.
sui csi...
ciao

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tra Guccini, Nomadi e CSI non saprei chi bruciare per primo :asd:

:azz :angrymod:

Con Guccini ci sono cresciuto, so a memoria tutte le canzoni fino a Stanze di Vita Quotidiana.
Canzoni come Incontro mi hanno commosso fino alle lacrime... :cry:
Poi si sa i cantautori hanno la loro epoca anche se alcune canzoni, tipo Non te regghe più di R.Gaetano, sono ancora attualissime nonostante i loro 30 e passa anni.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
La mia più piccola oggi compie gli anni e ha pure un nome da strega ...
oggi pomeriggio festino e stasera cena parenti, la taverna è tutta adobbata con zucche fantasmi e fantasmini ... secchi di caramelle pronti.
Del resto Babbo Natale ce l'ha portato la coca cola.
E stato tutta colpa di Happy Days

la loggia del giaguaro. o del leopardo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
giuro non volevo fare battutine. è solo che mi annoio a scrivere seriamente (di ste cose poi).
il mio interesse per gli anni del gruppo era per i motivi che ti ho scritto sopra.
sui csi...
ciao
Non era una battuta? Allora vuoi davvero vendermi il daytona... :rosik:
Ciao Giob. o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In realtà non è vero che Clod mi sia antipatico, solo che si è ormai costruito un ruolo quasi caricaturale da vari punti di vista. E un buon cinico va a nozze con tali personaggi

That's true, ma non è il solo Clod. Il forum, ahimè, pullula di personaggi sui generis.
Io ho rinunciato a partecipare a quei thread: ricercare verità ed obiettività assolute (che poi sono i miei punti di vista :mrgreen: ), a che servirebbe? Lacio che affoghino nel loro brodo di giuggiole.
Oramai del forum leggo questo thread e, a volte, qualcuno che parla di meccanica. Poi è notte fonda (a mio parere).
Amen.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
That's true, ma non è il solo Clod. Il forum, ahimè, pullula di personaggi sui generis.
Io ho rinunciato a partecipare a quei thread: ricercare verità ed obiettività assolute (che poi sono i miei punti di vista :mrgreen: ), a che servirebbe? Lacio che affoghino nel loro brodo di giuggiole.
Oramai del forum leggo questo thread e, a volte, qualcuno che parla di meccanica. Poi è notte fonda (a mio parere).
Amen.

Litfiba - Lacio Drom (versione VHS) - YouTube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.