Tra Guccini, Nomadi e CSI non saprei chi bruciare per primo :asd:
Però ne hai di scorta prima...
La verità è che il buon Giob ha sempre la battutina pronta, stavolta ho voluto vedere come reagiva ad una risposta seria ed anche un po' cattivella.
Grande Giobma non puoi proporre Noi non ci saremo versione CSI :rosik: : o Guccini o Nomadi!
Ecchecazz.....
:angrymod:
I nomadi senza dubbio!
La mia più piccola oggi compie gli anni e ha pure un nome da strega ...
oggi pomeriggio festino e stasera cena parenti, la taverna è tutta adobbata con zucche fantasmi e fantasmini ... secchi di caramelle pronti.
Del resto Babbo Natale ce l'ha portato la coca cola.
E stato tutta colpa di Happy Days
Non era una battuta? Allora vuoi davvero vendermi il daytona... :rosik:giuro non volevo fare battutine. è solo che mi annoio a scrivere seriamente (di ste cose poi).
il mio interesse per gli anni del gruppo era per i motivi che ti ho scritto sopra.
sui csi...
ciao

Non era una battuta? Allora vuoi davvero vendermi il daytona... :rosik:
Ciao Giob.![]()
non era una battutina. nel senso che non ti stavo prendendo per il culo.
Magari fossi "metro"... :asd:
non era una battutina. nel senso che non ti stavo prendendo per il culo.
Leggo acrimonia nei post del Ct. Giob, paghi lo scatto su Villabalzana del 21.04.2009.
:asd:

Ebbene sì, lo confesso, è vero. :asd2:
Giob sta a me come Clodo sta a te (e Zat).
Scherssso (ma non su Clodo)
In realtà non è vero che Clod mi sia antipatico, solo che si è ormai costruito un ruolo quasi caricaturale da vari punti di vista. E un buon cinico va a nozze con tali personaggi
That's true, ma non è il solo Clod. Il forum, ahimè, pullula di personaggi sui generis.
Io ho rinunciato a partecipare a quei thread: ricercare verità ed obiettività assolute (che poi sono i miei punti di vista), a che servirebbe? Lacio che affoghino nel loro brodo di giuggiole.
Oramai del forum leggo questo thread e, a volte, qualcuno che parla di meccanica. Poi è notte fonda (a mio parere).
Amen.
Eo savevo che dovevo correggere lacio con lascio. 

Eo savevo che dovevo correggere lacio con lascio.
Vabbè, dopo accuse di acrimonia nei confronti del buon Giob, chel xè bon come el pan, e aver visto distrutto il mio mito Guccini, me ne vo.
Penso sia abbastanza per stamattina. Vedemo nel pomerigio.![]()
In realtà non è vero che Clod mi sia antipatico, solo che si è ormai costruito un ruolo quasi caricaturale da vari punti di vista. E un buon cinico va a nozze con tali personaggi