Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Buongiorno Orsacchiotti o-oo-oo-o ............................................... chi di voi si prepara per il letargo del pedale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Letargo mai, troppo difficile riprendere la gamba quando è febbraio-marzo!!!

Io sto attrezzando la mia R5 con una bella luce Lezyne Power drive XL e quest'anno a meno di ghiaccio o pioggia cerco di uscire anche infrasettimana 1h/1,15h nei miei dintorni

In caso di brutto tempo vecchia MTB sui rulli
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Letargo mai, troppo difficile riprendere la gamba quando è febbraio-marzo!!!

Io sto attrezzando la mia R5 con una bella luce Lezyne Power drive XL e quest'anno a meno di ghiaccio o pioggia cerco di uscire anche infrasettimana 1h/1,15h nei miei dintorni

In caso di brutto tempo vecchia MTB sui rulli
I rulli sono già pronti , anche le ruotine con coperture specifiche o-oo-oo-o
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
eh abbiamo novità ???
sono iniziate le consegne R5 2013 ... se si mi postate qualche foto....
io sono in attesa di quella montata RED.
speriamo partorisca prematuramente
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Dannazione per un finanziamento ricevuto inaspettato?
Manna già vostra:mrgreen:
....lo vorrei dire anch'io...

Più che altro xk la tentazione aumenta =) .. fortunatamente io ho anche FIN TROPPO lavoro, fatico a prendermi ferie.. Ma questo, andrebbe discusso in un altro thread.. ..

Magari saltano fuori già per il 2013 le zipp.. vedremo, stay tuned :mrgreen:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.560
3.912
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi erano mesi e mesi che non andavo nel sito cervelo, oggi ho dato un'occhiata e c'è stato un ritorno di fiamma :mrgreen:

mi sono follemente innamorato della r3 grigia che montata 105 non costa molto, si parla di 2300 euro


però....però....passare dall'attuale tarmac sl3-sram red-ursus in carbonio a quella sarebbe un notevole salto in giù :cry


potrei valutare il solo telio a 1800 euro e montare i miei componenti. sapete per caso il peso del r3 2013? e la guarnitura?
 

M74

Novellino
2 Aprile 2011
13
0
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei cambiare bici e ho visto dal vivo un R3 2013, ho guardato sul sito le misure e non mi trovo con le mie attuali, ad oggi ho un 53,5 di orizzontale e pipa da 13, secondo voi un 54 mi è troppo grande? lo slooping è meno accentuato confronto ai modelli degli anni passati ho è solo una mia illusione ottica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.