io penso di esserci
ovviamente salita a carbonella :asd2: :asd2:
mi sa che domani passo.
mi sta venendo l''influenza...

io penso di esserci
ovviamente salita a carbonella :asd2: :asd2:

anche io sono sempre salito da Calolziocorte e discesa da sopracornolaCiao a tutti.
Vi chiedo un'informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie![]()
Valcava Flash Bike Mob, in tanti !
http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/valcava-flash-bike-mob.html
Valcava Flash Bike Mob, in tanti !
http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/valcava-flash-bike-mob.html

RONCOLA ASFALTATA :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Domanda "extra": Oltre Santini ci son aziende in zona Bg con outlet/spaccio aziendale? Sò che c'è Rosti, ma ha un suo negozio? Grazie
Proposte per sabato, meteo permettendo?
) però non mi pare abbiano lo spaccio , però magari invece sì, chiamali per info, fai prima: Cioè in che senso ???????????????
Hanno asfaltato quasi completamente la salita che porta in Roncola dal bivio di Barlino
hehe.. ma cercando su google l'unico Rosti che ho trovato è a brembate, via grignano al cavalcavia sull'autostrada. E' da ieri che cerco info su Rosti.. e c'io capito gran pocoMaglificio Sportivo Rosti Via Piemonte 16/18 24041 Brembate
.Hanno asfaltato quasi completamente la salita che porta in Roncola dal bivio di Barlino
Ottima notizia!
hehe.. ma cercando su google l'unico Rosti che ho trovato è a brembate, via grignano al cavalcavia sull'autostrada. E' da ieri che cerco info su Rosti.. e c'io capito gran poco.
Lucas, affermativo. E' possibile acquistare direttamente.

Per sab/dom non saprei.
Ven dovrebbe iniziare un breve passaggio umido
sab idem con possibili rovesci pre dry line
Dom dovrebbe esserci il post dry line con correnti fredde e secche da NW
Ipotizzo circa , quindi, temperatura tra +10 e +15 sabato mattina con però possibilità di piogge non remota.
PEr domenica mattina invece temperatura tra +5 e +10 e mi sbilancio con tempo soleggiato ma con forti raffiche di vento da NW.