Ti manca la passera...![]()
Oggi giornata no per me con il GdG... anche moralmente sono deluso e non capisco come mai mi sia venuta una crisi così forte, e non di fame.
Servono nome, cognome e data di nascita.
Se non avete barato, trovo quello che serve sul vs. facebook.
P.S.: Mirko, sei vecchiooooooooooooooo!!! Sicuro che ti prendano ancora alla MDD? Non c'è un limte di età?![]()
Al massimo fallo risultare ACCOMPAGNATORE![]()

Uella fenomeni, io sarò a casa gio/ven/sab/dom, si organizza qualcosa o avete già ritirato le bici? :eek:
se intendi il mio post.... mi piacerebbe come 3 anni fa rifare l'intera coppa (se ti ricordi quella volta che ci eravamo visti ti avevo accennato che oramai del mio gruppo nessuno fa piu' g.f.) e cercavo un gruppo per dividere spese e divertimento... mi rendo conto che sono in netto anticipo ma io metto la pulce nell'orecchio... dato che anche io ero tesserato dal Gianluca... e' giusto per sondare il terreno poi... si vede a febbraio il da farsi... perche' gia' quest'anno ero intenzionato e poi... mi si sino accavallati tanti di quegli impegni familiari che... hanno demolito sul nascere la mia ambizione... percui facciamoci un pensierino.. poi se va... bene... altrimenti ci si trova ancora per qualche pedalata assieme...Perchè no, che hai in mente?
Perchè no, che hai in mente?

bene, se allora la cosa prende piede rimaniamo in contatto... per la MDD non mi attira anche se l'anno scorso avevo tentato il sorteggio...x Crampo
----------
Io le mie 5-6 GF come quest'anno le faccio di sicuro...
x Tizlook
----------
Le GF le faccio per la compagnia, i ristori e il pasta party, no competition
Comunque quella che davvero mi preme fare e FARO' è la MDD, a mio parere manifestazione spettacolare, sia come background che come organizzazione!
A che ora andate?

domani ci sono anche io a me no che diluvi....io mi aggrego tra schiranna e gavirate..vi vengo incontro...tanto se poi matteo si mette a tirare vi lascio andare....io esco a passeggio dato che è da giugno che son fermo e son uscito solo domenica scorsa...![]()