Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oggi giornata no per me con il GdG... anche moralmente sono deluso e non capisco come mai mi sia venuta una crisi così forte, e non di fame.

In questo periodo, il freddo, meno km... Anch'io ero piuttosto cotto sabato e ieri, é normale. Poi é probabile che non essendoci piú circuiti siano rientrati i cavalli in testa al gdg... Ma non ti preoccupare d'inverno si tranquillizzano, ed é un'ottima occasione per fare fondo invernale senza annoiarsi.

X akenaton: sarebbe utile un topic sul gdg, ma cosa potremmo scrivere? Non si sa mai nulla, orari, destinazione ecc, a meno che torni a pedalare wilson che conosce tutti allora si potrebbero avere piú notizie... Obiettivo natale 2012: riportare in gruppo wilson... A meno che (e lo spero) non si stia già allenando in gran segreto.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Servono nome, cognome e data di nascita.
Se non avete barato, trovo quello che serve sul vs. facebook.
P.S.: Mirko, sei vecchiooooooooooooooo!!! Sicuro che ti prendano ancora alla MDD? Non c'è un limte di età? :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

SEE ...SEE PIGLIATE PER U':culo:.IL VECCHIETTO COME DITE VOI TROMBA.ALLA PROSSIMA MDD MI FARO' DI EPO..chettin de vin ich!ich!

Al massimo fallo risultare ACCOMPAGNATORE :mrgreen::-x

IO FARO' L'ACCOMPAGNATORE DELLE VOSTRE MOGLIETTINE...:mrgreen:o-oo-o

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
ciao limitrofi... ho visto il calendario della coppa piemonte 2013... anche se molto molto in anticipo qualcuno di voi pensa di fare qualche gf del circuito?

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Perchè no, che hai in mente?
se intendi il mio post.... mi piacerebbe come 3 anni fa rifare l'intera coppa (se ti ricordi quella volta che ci eravamo visti ti avevo accennato che oramai del mio gruppo nessuno fa piu' g.f.) e cercavo un gruppo per dividere spese e divertimento... mi rendo conto che sono in netto anticipo ma io metto la pulce nell'orecchio... dato che anche io ero tesserato dal Gianluca... e' giusto per sondare il terreno poi... si vede a febbraio il da farsi... perche' gia' quest'anno ero intenzionato e poi... mi si sino accavallati tanti di quegli impegni familiari che... hanno demolito sul nascere la mia ambizione... percui facciamoci un pensierino.. poi se va... bene... altrimenti ci si trova ancora per qualche pedalata assieme...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
x Crampo
----------

Io le mie 5-6 GF come quest'anno le faccio di sicuro...;)

x Tizlook
----------

Le GF le faccio per la compagnia, i ristori e il pasta party, no competition :-x

Comunque quella che davvero mi preme fare e FARO' è la MDD, a mio parere manifestazione spettacolare, sia come background che come organizzazione!

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
x Crampo
----------

Io le mie 5-6 GF come quest'anno le faccio di sicuro...;)

x Tizlook
----------

Le GF le faccio per la compagnia, i ristori e il pasta party, no competition :-x

Comunque quella che davvero mi preme fare e FARO' è la MDD, a mio parere manifestazione spettacolare, sia come background che come organizzazione!
bene, se allora la cosa prende piede rimaniamo in contatto... per la MDD non mi attira anche se l'anno scorso avevo tentato il sorteggio...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
domani ci sono anche io a me no che diluvi....io mi aggrego tra schiranna e gavirate..vi vengo incontro...tanto se poi matteo si mette a tirare vi lascio andare....io esco a passeggio dato che è da giugno che son fermo e son uscito solo domenica scorsa... ;)

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
domani ci sono anche io a me no che diluvi....io mi aggrego tra schiranna e gavirate..vi vengo incontro...tanto se poi matteo si mette a tirare vi lascio andare....io esco a passeggio dato che è da giugno che son fermo e son uscito solo domenica scorsa... ;)

Se sei uscito domenica scorsa allora sei già più in forma di me! Comunque non penso che il Teo faccia grosse tirate, beh che quando va pianissimo va a 35 :wacko: