Torpado,Olympia, o Lombardo?

Fabiofdl

Novellino
2 Novembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e mi interessava sapere qualche consiglio sull'acquisto di una nuova bici da corsa. Abito zona Rovigo-Padova e avendo un budget 600-700 € tra i rivenditori di zona dovrei scegliere tra una bici TORPADO TEMERARIA T2000 € 600,00, OlYMPIA bici base a € 700,00 e LOMBARDO MONZA 3.0 € 700,00.
Se dovessi scegliere prenderei la torpado.
Potreste consigliarmi?
Grazie mille.

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Fai un giro dai negozianti della tua zona per un usato, altrimenti io andrei di Olympia .. Credo tu stia parlando della speedy, è una buona bicicletta!

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Io ho iniziato con una Torpado T1000 con la forcella in alluminio montata Veloce 9V, certo non si poteva definire una gran bici ma per 470€ che la pagai era difficile trovare qualcosa di meglio sul nuovo.
Per me la Torpado e la Olympia si equivalgono come entry level, devi solo vedere quale è meglio allestita, con una particolare attenzione ai cerchi.

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
La Olympia ha la Miche Reflex, non certo da scalata ma almeno di un marchio prestigioso, le altre non le conosco.
Però la Torpado è più bella e se è vero che si acquista col cuore...io me la ricomprerei. :mrgreen:

Che io sappia la Torpado ha delle ruote marchiate "STRADA" che in realtà dovrebbero essere Gipiemme.