Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Buongiorno ragazzi gran bel 100ello da casa itinerario classic este calaone etc..avvistati nell'ordine Bed69 in zona torreglia all'andata, fratello di Cristina (di cui non ricordo mai il nome ma solo la simpatia) e in via dei colli al ritorno uno Zat che faticava controvento alle 13 circa. Temperatura ottima e colli sempre belli.

Ciao mi sembrava infatti di averti visto, stavo ritornando dopo il mio giretto, partito con la nebbia e un po' di fresco ma dopo spettacolari viste con la nebbia che si alzava.
Incrociato vari ciclisti ma che non ho conosciuto non so se c'era qualche nutria tra di loro.

Salendo da Teolo a Castelnuovo ho rischiato un frontale con una lepre che viaggiava spedita e mi avrà sfiorato di 10 cm, "dove c---o andrà così di fretta" mi son chiesto, la risposta dopo 50 metri quando dai prati di lato è sbucato un cane da caccia che però ha poi desistito nell'inseguimento.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
che miseria sto tempo.
provo a uscire ma non è detto che arrivato a brusegana giri la bici e torni a casa.
leo non risponde nemmeno ai messaggi.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Ogni tanto con l'intenzione di cambiare la mia MTB (anche se adesso de schei no ghe ne e 'ndemo vanti un stesso) do una occhiata ai vari mercatini e l'unica considerazione che mi salta in testa sempre è -ma quanto brutte sono le 29"-, prpoprio non le riesco a digerire, non giudico l'aspetto tecnico e l'effettivo vantaggio che possano apportare ma, sono proprio sgraziate si salvano appena sulle taglie da XL in su...:mrgreen:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
che miseria sto tempo.
provo a uscire ma non è detto che arrivato a brusegana giri la bici e torni a casa.
leo non risponde nemmeno ai messaggi.

però ti richiama ;-)
vado a correre (a piedi).

c'aveva da fare con la biga questa mattina!

le bighe-f le lascio ai giovani.... :asd:

ormai el mio gheo dago al gatto :mrgreen:

che schifo sto tempo.... se va avanti così non arrivo nemmeno ai 6.000 con la bdc...:cry:

però ho i 2mila della BdL.... :lookaround:
valgono anche quelli?

vado... zao.

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
ciao Giob, ti ho incrociato a tencarola verso le 11,30 ma eri troppo concentrato per salutarmi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.