Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Un uomo senza certezza è... sposato! :asd:

Io sarò in giro, ma parto quando la mugliera torna a casa! Intanto mi spupazzo il bimbo!

e si, noi sposati certezze non ne abbiamo... se poi ci sono i pargoli...

cmq oggi volevo stare fermo per avere gambe per un bel giro domani (ieri 2 ore le ho fatte e 3 gg di seguito non so se li reggo di sti tempi), ma chi riesce a stare a casa con una giornata del genere? un 13-15 come minimo me lo sparo, così provo finalmente le R1

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
e si, noi sposati certezze non ne abbiamo... se poi ci sono i pargoli...

cmq oggi volevo stare fermo per avere gambe per un bel giro domani (ieri 2 ore le ho fatte e 3 gg di seguito non so se li reggo di sti tempi), ma chi riesce a stare a casa con una giornata del genere? un 13-15 come minimo me lo sparo, così provo finalmente le R1

Giorgio sembri un drogato in crisi di astinenza! Buon giro a tutti

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Io venerdì faccio un lungo, Castello di Miramare, Grotta del Gigante e cena da Gianni a Gorizia!
lubjanska.jpg

Spettaccolare, voglio andare anch'io in questa trattoria.

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Domani mettono nuvoloso sul Montello e zone limitrofe, che sono le mie usuali zone di allenamento. Mettono tempo discreto invece sui colli che però non conosco. C'è qualcuno che sa consigliarmi un itinerario per farmi una 80tina di km e 600/800 metri di dislivello? Io sono di Mestre e mi muoverei anche in macchina verso le 11:30-12:00. C'è nessuno che va da quelle parti?
Dato che sarei con la consorte ci potrebbe scappare anche una bella sauna-bagno turca-terme post allenamento. Dai forza, voi che conoscete la zona createmi un bel itinerario con tanto di terme.
Chi si aggrega è ben accetto, ma non per la consorte, intendiamoci...
:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Domani mettono nuvoloso sul Montello e zone limitrofe, che sono le mie usuali zone di allenamento. Mettono tempo discreto invece sui colli che però non conosco. C'è qualcuno che sa consigliarmi un itinerario per farmi una 80tina di km e 600/800 metri di dislivello? Io sono di Mestre e mi muoverei anche in macchina verso le 11:30-12:00. C'è nessuno che va da quelle parti?
Dato che sarei con la consorte ci potrebbe scappare anche una bella sauna-bagno turca-terme post allenamento. Dai forza, voi che conoscete la zona createmi un bel itinerario con tanto di terme.
Chi si aggrega è ben accetto, ma non per la consorte, intendiamoci...
:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

per le terme non saprei.
per il giro prova a vedere se questo ti puo andare bene.
ciao
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=132387

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Buongiorno ragazzi gran bel 100ello da casa itinerario classic este calaone etc..avvistati nell'ordine Bed69 in zona torreglia all'andata, fratello di Cristina (di cui non ricordo mai il nome ma solo la simpatia) e in via dei colli al ritorno uno Zat che faticava controvento alle 13 circa. Temperatura ottima e colli sempre belli.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno ragazzi gran bel 100ello da casa itinerario classic este calaone etc..avvistati nell'ordine Bed69 in zona torreglia all'andata, fratello di Cristina (di cui non ricordo mai il nome ma solo la simpatia) e in via dei colli al ritorno uno Zat che faticava controvento alle 13 circa. Temperatura ottima e colli sempre belli.

super-quoto.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Con questi giretti del c.... mi stai sopravvanzando in tutte le classifiche di Strava.
Uèèèèèèè...... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.