Freccia scusa ma non posso garantire, sono senza certezze per domani.
Non so ne a che ora parto e nemmeno il giro.
Un uomo senza certezza e senza domani!
vista la nuova interfaccia di strava?
Un uomo senza certezza è... sposato! :asd:
Io sarò in giro, ma parto quando la mugliera torna a casa! Intanto mi spupazzo il bimbo!
e si, noi sposati certezze non ne abbiamo... se poi ci sono i pargoli...
cmq oggi volevo stare fermo per avere gambe per un bel giro domani (ieri 2 ore le ho fatte e 3 gg di seguito non so se li reggo di sti tempi), ma chi riesce a stare a casa con una giornata del genere? un 13-15 come minimo me lo sparo, così provo finalmente le R1
Un uomo senza certezza è... sposato! :asd:
Io sarò in giro, ma parto quando la mugliera torna a casa! Intanto mi spupazzo il bimbo!
Io venerdì faccio un lungo, Castello di Miramare, Grotta del Gigante e cena da Gianni a Gorizia!
![]()
Spettaccolare, voglio andare anch'io in questa trattoria.

, con una giornata davvero splendida 
), girata la bici e casa
giretto ... con una giornata davvero splendida

Domani mettono nuvoloso sul Montello e zone limitrofe, che sono le mie usuali zone di allenamento. Mettono tempo discreto invece sui colli che però non conosco. C'è qualcuno che sa consigliarmi un itinerario per farmi una 80tina di km e 600/800 metri di dislivello? Io sono di Mestre e mi muoverei anche in macchina verso le 11:30-12:00. C'è nessuno che va da quelle parti?
Dato che sarei con la consorte ci potrebbe scappare anche una bella sauna-bagno turca-terme post allenamento. Dai forza, voi che conoscete la zona createmi un bel itinerario con tanto di terme.
Chi si aggrega è ben accetto, ma non per la consorte, intendiamoci...
![]()
miseriaccia, mi sono fatto imbrogliare dalle strade bagnate e quindi sono andato a correre; orka che caldo e che bel Sole!
peccato; con la biga sarà per domani...
chissa come sei andato vestito. grazie del messaggio.

Buongiorno ragazzi gran bel 100ello da casa itinerario classic este calaone etc..avvistati nell'ordine Bed69 in zona torreglia all'andata, fratello di Cristina (di cui non ricordo mai il nome ma solo la simpatia) e in via dei colli al ritorno uno Zat che faticava controvento alle 13 circa. Temperatura ottima e colli sempre belli.
cmq oggi volevo stare fermo per avere gambe per un bel giro domani (ieri 2 ore le ho fatte e 3 gg di seguito non so se li reggo di sti tempi), ma chi riesce a stare a casa con una giornata del genere? un 13-15 come minimo me lo sparo, così provo finalmente le R1