Stamani alle 9 si è presentato con l'estivo!
Tra 2 anni lo mandiamo al giro delle dolomiti e ci facciamo 2 risate, a vedere gli scalatori con bici da 7000 euro messi in riga da uno magrissimo e mezzo nudo su una carver!
Bravo Claudio!
ah, dimenticavo
S T U D I A !!!!
Mi sono alzato dopo le 8.30 e mi sono messo le prime cose che ho trovato :asd2:
In effetti era un po' fresco![]()
anche perchè, come già dicevo, credo che vestirsi, quel tanto che evita la dispersione di calore che puoi avere in giornate fresche quando sei poco vestito, migliora la prestazione e fa consumare meno energia, quella che serve per cercare di tenere il corpo caldo mentre il calore se ne evapora tranquillamente.

ora sto scrivendo da casa con il berretto in testa e la boule dell'acqua calda sulla pancia!

!
Tra 2 anni lo mandiamo al giro delle dolomiti
ovvio, non vestirti come me che sono un vecchio pensonato freddoloso: ad es, ora sto scrivendo da casa con il berretto in testa e la boule dell'acqua calda sulla pancia!
a parte le prima tappa con Stenk-Pampeago 
A proposito di Giro delle Dolomiti.....
stavo giusto guardando le tappe del 2013
Sinceramente non mi sembrano un granchè...a parte le prima tappa con Stenk-Pampeago
http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3686
Hai sicuramente ragione, ma io in questo sono un po' particolare: Sulle gambe non ho praticamente mai freddo (fino a ca. 0-5 gradi vado ancora in giro con pantaloni corti) mentre il mio grosso problema sono le mani (infatti avevo dei guanti oggi ma avevo comunque freddo);
Nella parte alta del corpo normalmente non ho freddo a parte le braccia.
Perciò devo adattare il mio abbiglimento alle mie esigenze personali![]()
Cmq la prossima volta magari mi porto dei manicotti per farti felice![]()
Scusate, vado a cambiare il catetere!
A proposito di Giro delle Dolomiti.....
stavo giusto guardando le tappe del 2013
Sinceramente non mi sembrano un granchè...a parte le prima tappa con Stenk-Pampeago
[url]http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3686[/URL]
Beh devi valutare i tratti a cronometro, il gherdeccia non ė male
beh, la prima è bella duretta!
... sei proprio un echter suedtiroler!
cmq se vai a farlo, consiglio a maxjet di tesserarti prima, così poi potrà vendere bene il tuo cartellino! (non so se funziona come nel calcio, ma nel caso...!!)
e noi prepariamoci alle interviste che verranno a farci: dolomitico e andrea per quanto riguarda le salite, braccio per l'alimentazione, max e mabon per lo sprone (max lasciagli stare la carver), io per lo studio!
ou, bocia: vedi di non far fare brutta figura solo a me, ok!?!?!

io lo tessero , Vince , ma tu non rompere le palle con la scuola, se non ga voia non ga voia , cosi si allena bene , tanto in questi momenti il diploma non serve a una mazza.

io lo tessero , Vince , ma tu non rompere le palle con la scuola, se non ga voia non ga voia , cosi si allena bene , tanto in questi momenti il diploma non serve a una mazza.
sei peggio di mia suocera
Brutte notizie per Elmic e Piantato Cronico![]()
Visto il bel tempo e la calda temperatura di oggi ho rifatto questa (brutta) salita in 34 minuti e 15 secondi
(34 minuti e 30 secondo secondo Strava, non ho ancora capito perchè calcola sempre di più
)

... dovrai solamente fare esperienza e migliorare in pianura![]()