Rimane che fatico a decifrarlo![]()
Ciao a tutti. E' il mio primo post e vorrei presentarmi: sono Andrea e sono da 10 giorni un felice Bianchista!!!!!
Grazie a tutti i tavernicoli.... I vostri post hanno acceso in me la Passione Celeste!!! Vedi l'allegato 84486

A proposito di che anno è questo telaio???
A proposito di che anno è questo telaio???
2011, direi.
nel 2012 aveva la linea continua sull'orizzontale (che non mi piace affatto)Ciao a tutti. E' il mio primo post e vorrei presentarmi: sono Andrea e sono da 10 giorni un felice Bianchista!!!!!
Grazie a tutti i tavernicoli.... I vostri post hanno acceso in me la Passione Celeste!!! Vedi l'allegato 84486
Ottobre 2010.
Era il mio,ci ho fatto 25000 km.
Aspettiamo gli esperti...![]()
Ottobre 2010.
Era come il mio,ci ho fatto 25000 km.
infatti.
Volevi forse insinuare che io non lo sia? :rosik:
Lo sapevo bene, io quel telaio l'avevo pure ordinato...

Comunque, ho preso il telaio nuovo (il tipo lo ha ricevuto in cambio del suo che aveva in garanzia e gli è stato sostituito con quello), athena nuovo e resto usato a 1300 !!! Ovviamente con 4.5 anni e 1.5 anni di garanzia rispettivamente per telaio e gruppo! Ho fatto un affare????![]()
Comunque, ho preso il telaio nuovo (il tipo lo ha ricevuto in cambio del suo che aveva in garanzia e gli è stato sostituito con quello), athena nuovo e resto usato a 1300 !!! Ovviamente con 4.5 anni e 1.5 anni di garanzia rispettivamente per telaio e gruppo! Ho fatto un affare????![]()

Scusa ma il tipo a quanto te l'ha fatto un telaio Infinito nuovo...?!
500...?!?
![]()

Ciao a tutti. E' il mio primo post e vorrei presentarmi: sono Andrea e sono da 10 giorni un felice Bianchista!!!!!

mmh l problema non è decifrare i dati del calcolo ma i valori di ingresso!
durante la notte ti sei accorciato 2 cm e ti è cresciuto il cavallo di 5?
se non sei sicuro delle misure ogni calcolo sarà virtualmente sbagliato
ogni sistema può avere i suoi metodi di misurazione, e ti spiega come prendere le misure, che quindi possono variare per i protocolli, non perchè ti accorci!
quindi almeno altezza e cavallo non devono cambiare
gli altri si, perchè un conto è misurare il braccio orizzontale schiena a muro (da muro a pugno)
un conto estenderlo verso l'alto (spalla -pugno) o in avanti (articolazione-pugno)
idem per avambraccio, femore ecc
alcuni ti misurano su sgabello, altri con mire incollate alle articolazioni, altri su apparecchi fatti apposta e così via
se vuoi fare da te, giusto per avere un idea, devi farti aiutare e misurarti più volte per evitare errori grossolani
5 cm di cavallo sono più di 4 cm tra sella e mc, circa 2 cm di distanza tra manubrio e sella, ecc
un errore enorme!
Grande Pap stai diventando ad ogni post il vero erede di Simon
: ha fatto prima Simon ad ereditare la Tav da Pirata o Pap da Simon ??
ahahahaahahecco perchè non potrei mai fare il Presidente della Taverna !!......oltre che per altri mille motivi chiaramente, non ho questa c... di pazienza che un vero President deve avere
Grande Pap stai diventando ad ogni post il vero erede di Simon
farei a questo punto un parallelo
: ha fatto prima Simon ad ereditare la Tav da Pirata o Pap da Simon ??
ehm !! Scusate stasera ho alzato un pò il gomito col Novelloahahahaahah
almeno offrilo!!!
![]()
Se mi vuoi mettere nella lista, puoi scrivere infinito + athena! 
almeno offrilo!!!
![]()

Ho dovuto far sostituire i vecchi pedali Look con tacchette di tipo delta con dei Look Keo Max, non avendo evidentemente serrato bene le tacchette alle scarpe queste sotto la spinta sui pedali si sono notevolmente arretrate e di conseguenza sono tornato a casa con i dolori alle ginocchia. Vista la grande professionalità del meccanico e visto che i dolori li ho già vorrei provare a far da me (chissà che non riesca meglio di qualcun'altro) e non avendo riferimenti sotto la suola vorrei sapere voialtri che metodi usate o se avete un link interessante per me![]()

ciao Ludobal, beh complimenti ha fatto veramente un grande affare!!! Mi è dispiaciuto molto non incontrarti, ma purtroppo, essendo reperibile, tra mercoledì e giovedì ho lavorato come una bestia!!!Comunque, ho preso il telaio nuovo (il tipo lo ha ricevuto in cambio del suo che aveva in garanzia e gli è stato sostituito con quello), athena nuovo e resto usato a 1300 !!! Ovviamente con 4.5 anni e 1.5 anni di garanzia rispettivamente per telaio e gruppo! Ho fatto un affare????![]()
Cazzi suoi!!!
Telaio immacolato e ancora sporco... Neppure l'ha lavato (secondo me indice di genuinità, cioè non mi ha confezionato un bel pacco tirato a lucido). Cambio lucidissimo! Trittico fsa, sella e zonda usati! Penso sia stato un gran colpo!!! Bici da sbavo... Bellissima. Domani la pesiamo anche!!!![]()