:asd:
bon, vado, per pedalare come si fa? si girano i pedali in senso orario o antiorario?
Chissà si butti in pioggia.
Buon giro.
bon, vado, per pedalare come si fa? si girano i pedali in senso orario o antiorario?
Yes, oggi torno in bici dopo 15 giorni di nulla. Mercoledì è il compleanno dell'erede
quindi niente bici

Beato te, per me oggi sono 23 gg senza toccare bici e chissà quando ci risalirò sopra....
E pensare che ero in forma: il 13 ottobre avevo ottenuto il podio su q. 101. Doppia disperazione.![]()
ti dirò che star fermo 15 giorni mi ha fatto anche passare un po' la voglia di pedalare, più pedali più pedaleresti, meno pedali, meno pedaleresti, per me vale questo "adagio" (oggi poi andrò molto adagio)
ti dirò che star fermo 15 giorni mi ha fatto anche passare un po' la voglia di pedalare, più pedali più pedaleresti, meno pedali, meno pedaleresti, per me vale questo "adagio" (oggi poi andrò molto adagio)
Yes, vero.
Dai dai, è risaputo che non ci si dimentica come si va in bici, una volta imparato. Come il sesso, del resto.
Solo che con la bici c'è più speranza :asd:
Mah, in quel campo però c'è sempre da scoprire.
Per esempio non ho mai messo in pratica la 416 del khamasutra, quella appesi al lampadario...
Mah, in quel campo però c'è sempre da scoprire.
Per esempio non ho mai messo in pratica la 416 del khamasutra, quella appesi al lampadario...
@CT: la vitina di regolazione fine dei freni Shimano va usata tenendo i freni tirati o me lo sono sognato io?!?
Ciao Pierlu!
Dormito bene sabato sera?![]()
Devi avvitarla o svitarla, a seconda del caso, quindi tiri il freno e controlli se i pattini toccano il cerchio contemporaneamente.
Quando ciò accadrà i freni saranno centrati.
Naturalmente dovrai ripetere l'operazione più volte.

Si,si, per carità, dormito bene ho dormito bene, ma la goleada del Bilan un po' mi ha rovinato la giornata. Con quell'attacco che si ritrovano li temo parecchio. L'ho pure fatto notare ad un mio amico molto,molto interista e la sua risposta è stata un "ma va in mona, valà...". Non c'è niente da fare , riesco a vedere solo il brutto della vita....![]()

Ok, stasera mi metto all'opera.
Ti ricordi che quando abbiamo messo su le cinesine hai dovuto smanettare parecchio perchè il cerchio era molto diverso dalle Mavic? Ecco, adesso io devo fare il contrario.
Diciamo che quelle cinesine e le Mavic non sono molto intercambiabili, nel senso che non basta cambare i pattini e via...![]()
Devi modificare la campanatura di una delle due ruote, altrimenti ti tocca modificare ogni volta che cambi, due palle!

Si,si, per carità, dormito bene ho dormito bene, ma la goleada del Bilan un po' mi ha rovinato la giornata. Con quell'attacco che si ritrovano li temo parecchio. L'ho pure fatto notare ad un mio amico molto,molto interista e la sua risposta è stata un "ma va in mona, valà...". Non c'è niente da fare , riesco a vedere solo il brutto della vita....![]()
Ok, stasera mi metto all'opera.
Ti ricordi che quando abbiamo messo su le cinesine hai dovuto smanettare parecchio perchè il cerchio era molto diverso dalle Mavic? Ecco, adesso io devo fare il contrario.
Diciamo che quelle cinesine e le Mavic non sono molto intercambiabili, nel senso che non basta cambare i pattini e via...![]()