Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:rosik:

Non farmi vedere 'ste leccornie de matina! :sbavon:
Bellisssimo, a parte la foto con le alto profilo, ruote che fanno a pugni :cassius: con i tubicini sottili del telaio. Meglio basso profilo, la bici avrebbe dato un senso di leggerezza assurdo!

Intanto mi sono innamorato di questi...
[url]http://www.subito.it/biciclette/comandi-cambio-shimano-durace-venezia-52373518.htm[/URL] :love[1]::love[1]::love[1]:

Con il resto dei componenti, che ho tutti, il gruppo DA 7700 avrebbe probabilmente un peso paragonabile a quello del Super Record!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:rosik:

Non farmi vedere 'ste leccornie de matina! :sbavon:
Bellisssimo, a parte la foto con le alto profilo, ruote che fanno a pugni :cassius: con i tubicini sottili del telaio. Meglio basso profilo, la bici avrebbe dato un senso di leggerezza assurdo!

Intanto mi sono innamorato di questi...
[URL="http://www.subito.it/biciclette/comandi-cambio-shimano-durace-venezia-52373518.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/comandi-cambio-shimano-durace-venezia-52373518.htm[/URL][/URL] :love[1]::love[1]::love[1]:

Con il resto dei componenti, che ho tutti, il gruppo DA 7700 avrebbe probabilmente un peso paragonabile a quello del Super Record!

Ho notato che la tendenza è proprio l'opposto di quello che piace a te: ripropongono telai in acciaio vecchia maniera, montati al top di gamma e, soprattutto, con ruote alto profilo...

Per i manettini... hanno pure la scatola! ;-)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io ho appena ricevuto una bella notizia ufficiale direttamente da Fulcrum, per passare a 11V devo solo cambiare corpetto...quindi potrei anche tenermi (in caso) le R0 e le R1 per la bici nuova.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
R1 su una e Neutron sull'altra? ottima scelta, bellissime tutte e 2, io ero molto ma molto indeciso fra le R1 e le Neutron

Beh, intanto mi piacerebbe.
Lo Stealth farebbe un figurone con il Centaur B&R e le Neutron Ultra, solo che si parla di 1300 crauti subito, con possibilità di recupero di appena 700 (vendita Dura Ace-guarnitura-Mavic Aksium)...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho appena ricevuto una bella notizia ufficiale direttamente da Fulcrum, per passare a 11V devo solo cambiare corpetto...quindi potrei anche tenermi (in caso) le R0 e le R1 per la bici nuova.

Cmq è sempre una bella cifretta anche cambiare il solo corpetto. E pensare che le mie R1 hanno già quello 11V mentre a me andava bene quello 10V.....

Una predizione per il passaggio al nuovo DA o Ultegra 11V ? :lookaround: :afraid:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Cmq è sempre una bella cifretta anche cambiare il solo corpetto. E pensare che le mie R1 hanno già quello 11V mentre a me andava bene quello 10V.....

Una predizione per il passaggio al nuovo DA o Ultegra 11V ? :lookaround: :afraid:

Eh mi pare sia poco meno di 100€ li mortacci loro...sempre meglio che comprare nuove un paio di R0 e un paio di R1. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.