ma che fine hai fatto.
sei indietro di mille post.
non va bene. pari leo.
ciao sandro
notte
Questione di testa. Il "problema" (averghene di sti problemi :asd:) di Fabien sono le salite in successione. In una salita secca ha un passo formidabile (ricordi il San Boldo?), poi però mentalmente fatica ad affrontare lo sforzo "da salita" per più volte.
ma anche :asd:dopo 5 mesi di attesa, il cuscinetto si è materializzato il giorno dopo l'invio di una e-mail in cui traspariva tra le righe (:asd:) una lieve arrabbiatura.
Il passo successivo sarebbe stato una busta piena di antrace.
Il cuscinetto è nelle mie mani!![]()
ma che fine hai fatto.
sei indietro di mille post.
non va bene. pari leo.
ciao sandro
notte
oggi ero in palestra e tra un esercizio e l'altro mi diletto a leggere riviste di alta qualitàtipo men's health
oltre a queste boiate immonde rilegate e con copertina lucida, ci sono anche riviste decenti... tipo quello di muscle & fitness o di.... lotta.
ce n'è una che si chiama semplicemente FIGHT
ci sono di quelle figure porche che ti vengono i brividi.
combattenti veri, altro che storie.
ring, allenamenti, sangue, botte.
c'è il campione di una disciplina paurosa, il VALETUDO.
si chiama così semplicemente perché dentro il ring... vale tutto.
tu entri e usi le arti marziali che vuoi, le puoi mischiare, puoi fare ciò che vuoi: boxe, karate, kung fu, aikido, full contact... ciò che vuoi...
non ci sono limiti.
ecco... il campione mondiale di VALETUDO è un romano che vive in USA
una belva di uomo.
madonna... c'era l'intervista.... e diceva che se gli capita di litigare per strada lui è buono.... basta che non gli mettano le mani addosso :afraid:
comunque c'era una foto di lui in gara, e mentre l'avversario lo attaccava con un pungo diretto.... lui lo anticipava con un calcio terrificante al rene.....
ecco, uno sport così potrei fare :asd:
a te ti hanno fatto un incantesimo e sei rimasto come eri alle medie.
quindi non sarebbe in grado di inanellare 3 Semonzo come quel mito di pbass?
ma anche :asd:
ho sempre posto la mia fiducia sulle bestemmie con il "boia" :asd:
funzionano, poco da fare.
:asd: :asd: :asd:
scherzo, eh! io non bestemmio mai.
pierlu è un bestemmiatore inkallito. :lookaround:
si dice così con il sesso fai da te? :asd:
:asd:
oggi ero in palestra e tra un esercizio e l'altro mi diletto a leggere riviste di alta qualitàtipo men's health
oltre a queste boiate immonde rilegate e con copertina lucida, ci sono anche riviste decenti... tipo quello di muscle & fitness o di.... lotta.
ce n'è una che si chiama semplicemente FIGHT
ci sono di quelle figure porche che ti vengono i brividi.
combattenti veri, altro che storie.
ring, allenamenti, sangue, botte.
c'è il campione di una disciplina paurosa, il VALETUDO.
si chiama così semplicemente perché dentro il ring... vale tutto.
tu entri e usi le arti marziali che vuoi, le puoi mischiare, puoi fare ciò che vuoi: boxe, karate, kung fu, aikido, full contact... ciò che vuoi...
non ci sono limiti.
ecco... il campione mondiale di VALETUDO è un romano che vive in USA
una belva di uomo.
madonna... c'era l'intervista.... e diceva che se gli capita di litigare per strada lui è buono.... basta che non gli mettano le mani addosso :afraid:
comunque c'era una foto di lui in gara, e mentre l'avversario lo attaccava con un pungo diretto.... lui lo anticipava con un calcio terrificante al rene.....
ecco, uno sport così potrei fare :asd:
si riesce ad uscire domani?
stamattina al meteo di la 7, sottocorona, mi sembrava avesse detto che la perturbazione ritarda un poco.
non ho capito bene perchè c'era anche peppa pig e dovevo saltare da un canale all'altro.
ciao

Porca malora, ci mancava Pepa Pig a complicare le cose!
Io so solo che il Grappa previsto per domani è stato ulteriormente rinviato: danno pioggia che gela.. :afraid:
il solito esagerato.
mi sarei accontentato di fare teolo castelnuovo

Grande Zat!Buongiorno!! Domani si pedala... non so come, ma si pedala!!![]()

http://www.superedo.it/foto/foto_6_wc_con_pedali-34.htmBuongiorno!! Domani si pedala... non so come, ma si pedala!!![]()
Grande Zat!
A meno che tu non ti riferisca ai rulli di Esco...![]()

Mi ci vorrebbe, sono 6 giorni (SEI!!!) che il mio intestino non dà segni di vita...

Io ho il problema contrario...![]()