Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
madonna che brutto il montaggio :wacko:
quella componentistica non si può vedere su di un Master
e la pipa Deda è da galera, più brutta non si può...
ma chi ha montato una bici in quel modo?

:asd:

ma assa che i diga; quando appoggi una bici in acciaio, retrò, Campagnolo, tutti si fermano a guardarla...

...come i gatti morti per strada

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
madonna che brutto il montaggio :wacko:
quella componentistica non si può vedere su di un Master
e la pipa Deda è da galera, più brutta non si può...
ma chi ha montato una bici in quel modo?

parlando con Nicola (non esco, e nemmeno il figlio di broken :mrgreen:) mi ha detto che si dovrebbe provare un acciaio-da-competizione
dunque non una bicci retrò, ma una fatta oggi, in acciaio, ma destinata alla competizione.... tipo una Pegoretti

lui dice che va provata; il carbonio può andare a farsi friggere.
però sai.... lui è innamorato di Pego.... per cui, riporto solo testuali parole!

ma assa che i diga; quando appoggi una bici in acciaio, retrò, Campagnolo, tutti si fermano a guardarla...

Di quel master è il solo telaio che attira la mia libidine. :sbavon:
I componenti li trovi e vedi dappertutto.
Quel Master io lo monterei, udite udite, con il DA 7700 che anche avrei (ma no go el tearo :cry: ).
Ma i Pegoretti sono telai da gara? In ogni caso costano una follia e, a questo punto, mi compro un carbonio od un alluminio, tanto non sono affatto convinto che i Pego siano di un altro pianeta. Per carità, telai bellissimi, saldature straordinarie, prestigio alle stelle, ma dal lato prestazionale me sa che semo ciapai come un qualsiasi altro telaio di un certo livello in carbon o all, ma di costo nettamente minore.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
CT, non oso immaginare cosa pensi di questa Chesini :asd:

f1-chesini-speciale-01.jpg

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
...come i gatti morti per strada

:asd: che mona che sei....

Di quel master è il solo telaio che attira la mia libidine. :sbavon:
I componenti li trovi e vedi dappertutto.
Quel Master io lo monterei, udite udite, con il DA 7700 che anche avrei (ma no go el tearo :cry: ).
Ma i Pegoretti sono telai da gara? In ogni caso costano una follia e, a questo punto, mi compro un carbonio od un alluminio, tanto non sono affatto convinto che i Pego siano di un altro pianeta. Per carità, telai bellissimi, saldature straordinarie, prestigio alle stelle, ma dal lato prestazionale me sa che semo ciapai come un qualsiasi altro telaio di un certo livello in carbon o all, ma di costo nettamente minore.

e fatte sto tearo diavoeo can!
a xè anni che te vè de ongo!! compreteo e moeghe casso!
e buttaghe su campy, coi delta e un bel C-record!
demonio scatenato!

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
CT, se vuoi ti do il numero di un ragazzo di Milano che vende un Master saronni originale 1983
mai usato.
nuovo di pacca.
ernesto Colnago lo ha regalato personalmente ad un amico professionista nel 1983 (sono serie numerata per le vittorie di saronni) e sto qui lo ha tenuto fermo nel suo studio...

2500 euro vuole.
e hai un Master originale. di pacca....

dai CT!! si vive una volta solo!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:asd: che mona che sei....

e fatto sto tearo diavoeo can!
a xè anni che te vè de ongo!! compreteo e moeghe casso!
e buttaghe su campy, coi delta e un bel C-record!
demonio scatenato!

Lo sto cercando! ma usato... 1800 euro sono troppi per un telaio.
Mai spesi cossì tanti schei.
Campy coi Delta? C-record?
Sei la solita testina! Il C-Record non ha gli Ergopower e quel Master se osservi bene non ha la possibilità di montare i manettini sull'obliquo.
D'altra parte è un acciaio moderno, quindi gruppo adeguato!
A Leo ------ >:espulso.

Bon, tempo scaduto. Me so stufà.
A lunedì.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Lo sto cercando! ma usato... 1800 euro sono troppi per un telaio.
Mai spesi cossì tanti schei.
Campy coi Delta? C-record?
Sei la solita testina! Il C-Record non ha gli Ergopower e quel Master se osservi bene non ha la possibilità di montare i manettini sull'obliquo.
D'altra parte è un acciaio moderno, quindi gruppo adeguato!
A Leo ------ >:espulso.

Bon, tempo scaduto. Me so stufà.
A lunedì.

lo so!!
sarebbe appunto una follia prendere un master "di adesso" senza menettini sul telaio.
sei fuori???

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
CT, se vuoi ti do il numero di un ragazzo di Milano che vende un Master saronni originale 1983
mai usato.
nuovo di pacca.
ernesto Colnago lo ha regalato personalmente ad un amico professionista nel 1983 (sono serie numerata per le vittorie di saronni) e sto qui lo ha tenuto fermo nel suo studio...

2500 euro vuole.
e hai un Master originale. di pacca....

dai CT!! si vive una volta solo!

Diaveo 'sassin, ghe gheto roto e bae anca a queo?! :mrgreen:
Comunque non voglio nè il nr. del ragazzo di Milano nè quel Master a 2500 euro. E spero di vivere due volte, il CT ha questo potere!! :lookaround:

Bon, vago. Notte!

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Boh, io pensavo che per farsi il giretto tranquillo sui colli la domenica, con la bici superfiga da mostrare in giro, ci si dovesse fare il titanio. Almeno mi sembrava fossimo d'accordo così. Ora spunta fuori che fanno addirittura bici in acciaio, materiale che credevo fosse riservato solo ai robot top di gamma dei cartoni animati giapponesi anni 80. ;nonzo%

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Boh, io pensavo che per farsi il giretto tranquillo sui colli la domenica, con la bici superfiga da mostrare in giro, ci si dovesse fare il titanio. Almeno mi sembrava fossimo d'accordo così. Ora spunta fuori che fanno addirittura bici in acciaio, materiale che credevo fosse riservato solo ai robot top di gamma dei cartoni animati giapponesi anni 80. ;nonzo%

parli bene tu, uomo bianco.
ma il TIT costa massa.... e poi non lo puoi colorare...

trovati un avatar! :rosik:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
quindi non sarebbe in grado di inanellare 3 Semonzo come quel mito di pbass?

:hail: ma anche :asd:

ho sempre posto la mia fiducia sulle bestemmie con il "boia" :asd:
funzionano, poco da fare.
:asd: :asd: :asd:

scherzo, eh! io non bestemmio mai.
pierlu è un bestemmiatore inkallito. :lookaround:

si dice così con il sesso fai da te? :asd:

:asd:

oggi ero in palestra e tra un esercizio e l'altro mi diletto a leggere riviste di alta qualità :mrgreen: tipo men's health :mrgreen::mrgreen:

oltre a queste boiate immonde rilegate e con copertina lucida, ci sono anche riviste decenti... tipo quello di muscle & fitness o di.... lotta.
ce n'è una che si chiama semplicemente FIGHT

ci sono di quelle figure porche che ti vengono i brividi.
combattenti veri, altro che storie.
ring, allenamenti, sangue, botte.

c'è il campione di una disciplina paurosa, il VALETUDO.
si chiama così semplicemente perché dentro il ring... vale tutto.

tu entri e usi le arti marziali che vuoi, le puoi mischiare, puoi fare ciò che vuoi: boxe, karate, kung fu, aikido, full contact... ciò che vuoi...
non ci sono limiti.

ecco... il campione mondiale di VALETUDO è un romano che vive in USA
una belva di uomo.
madonna... c'era l'intervista.... e diceva che se gli capita di litigare per strada lui è buono.... basta che non gli mettano le mani addosso :afraid:

comunque c'era una foto di lui in gara, e mentre l'avversario lo attaccava con un pungo diretto.... lui lo anticipava con un calcio terrificante al rene.....

ecco, uno sport così potrei fare :asd:

Quoto.Sono grezzo e vengo dai campi. Non son mica un signorino raffinato dell'Arcella col triplo cognome, io. :asd2:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
comunque tu, con il tuo compagno di merende Zat :mrgreen:, quando vedrete l'opera d'arte che uscirà del LEO LAB :asd: verrete da me in ginocchio a chiedermi di prepararvene una da usare per andare al lavoro.... a scatto fisso....

così potrai, beppeT, realizzare finalmente il tuo sogno:

battere Esco :asd: :asd:

Il mio obiettivo è il peggiore di tutti: conquistare 24 territori :bua::bua::bua:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Io lo vorrei in Coltan, come gli endoscheletri dei T800.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
comunque tu, con il tuo compagno di merende Zat :mrgreen:, quando vedrete l'opera d'arte che uscirà del LEO LAB :asd: verrete da me in ginocchio a chiedermi di prepararvene una da usare per andare al lavoro.... a scatto fisso....

così potrai, beppeT, realizzare finalmente il tuo sogno:

battere Esco :asd: :asd:

A dire il vero non mi ha mai offerto il tè con i biscotti :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.