Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
comunque tu, con il tuo compagno di merende Zat :mrgreen:, quando vedrete l'opera d'arte che uscirà del LEO LAB :asd: verrete da me in ginocchio a chiedermi di prepararvene una da usare per andare al lavoro.... a scatto fisso....

così potrai, beppeT, realizzare finalmente il tuo sogno:

battere Esco :asd: :asd:

:asd:

Purtroppo gli riesce facile, ma in vista del prossimo anno ha fatto un errore madornale: darmi i rulli!

Comunque il Beppet su FB sta utilizzando con la mia gravida donna l'arte della seduzione per farsi dire quanto mi alleno, cosa mangio, e pure quante volte cago e piscio :asd: ma anche :rosik: e :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:asd:

Purtroppo gli riesce facile, ma in vista del prossimo anno ha fatto un errore madornale: darmi i rulli!

Comunque il Beppet su FB sta utilizzando con la mia gravida donna l'arte della seduzione per farsi dire quanto mi alleno, cosa mangio, e pure quante volte cago e piscio :asd: ma anche :rosik: e :angrymod:

E' lei che mi scrive per mettermi pressione, mi dice "vara che el to amigo xe sui rulli, zk", sei diabolico :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
E' lei che mi scrive per mettermi pressione, mi dice "vara che el to amigo xe sui rulli, zk", sei diabolico :rosik:

Certo, è un piano studiato nel dettaglio!! Infatti poi lui si tradisce affermando di averli usati una volta soltanto!!
Del resto, io proprio non me lo vedo Nick di Scena Esco sui rulli :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Certo, è un piano studiato nel dettaglio!! Infatti poi lui si tradisce affermando di averli usati una volta soltanto!!
Del resto, io proprio non me lo vedo Nick di Scena Esco sui rulli :asd:

No no, era sincero. Salito sui rulli giovedì 18 ottobre alle 18, è sceso lunedì 5 novembre alle 4.30. Da allora non li ha più toccati

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Domani con temperature di 8-12 gradi andiamo ancora di 3/4? Secondo me con l'invernale si crepa...
Discorso a parte per Giob che verrà in estivo.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domani con temperature di 8-12 gradi andiamo ancora di 3/4? Secondo me con l'invernale si crepa...
Discorso a parte per Giob che verrà in estivo.

3/4 e giubbetto invernale con intimo leggerissimo.
C'è da dire che mercoledì con Beppe ho cannato in pieno l'abbigliamento, cucinandomi i piedi con i copriscarpe.:bua:
Ma c'è da dire che il caldo sole della giornata modificava molto la percezione, invece il wildchill di domani sarà pessimo...che cazzo avrò appena detto? Mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.