Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Giretto davvero ritagliato in una giornata tipicamente autunnale.
Piede destro ibernato per la prima volta dell'anno.
Abbiamo avuto il piacere di pedalare con due curiduri di una volta, cosa vogliamo di più? Persone gradevoli, di spirito, umili, abili conversatori.
Ma va in figa va.

Resta il mistero, direi sociologico, di come abbiano voluto restare con il nostro gruppetto, nonostante la manifestata disistima nei loro confronti.
A freddo forse una alzata di spalle o una risatina ironica e pietosa dovrebbero essere le reazioni migliori. Ma un "sei un pezzente" (cit. Leo) ha sempre il suo perchè.

Ciao ragazzi ero partito quasi in tempo ma alla stanga pioveva....così in compagnia ho preferito un 90ello di pianura. Ma che razza di ceffi avete incontrato?

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Giretto davvero ritagliato in una giornata tipicamente autunnale.
Piede destro ibernato per la prima volta dell'anno.
Abbiamo avuto il piacere di pedalare con due curiduri di una volta, cosa vogliamo di più? Persone gradevoli, di spirito, umili, abili conversatori.
Ma va in figa va.

Resta il mistero, direi sociologico, di come abbiano voluto restare con il nostro gruppetto, nonostante la manifestata disistima nei loro confronti.
A freddo forse una alzata di spalle o una risatina ironica e pietosa dovrebbero essere le reazioni migliori. Ma un "sei un pezzente" (cit. Leo) ha sempre il suo perchè.

io pensavo fossero amici vostri.
non mi sembra abbiano fatto niente di male a nessuno.
poi non so magari mi sono perso qualcosa.
la reazione per lo scattino di teolo mi pareva fuori misura.
e comunque li trovate tutti voi.
notte

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma perché siamo tornati così presto? Beppe aveva un impegno? ;nonzo%
Mi "consolo" pensando che sarebbe stata un'agonia, visto che l'ultima ora l'ho passata a letto con un'emicrania folle :bua:

le gocce in via venda mi avevano fatto temere l'inizio della perturbazione e oggi mi accontentavo davvero di un giro come quello che abbiamo fatto, viste le previsioni meteo.
C'è anche da dire che io ero stanco ma non ho obbligato nessuno a seguirmi :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
le gocce in via venda mi avevano fatto temere l'inizio della perturbazione e oggi mi accontentavo davvero di un giro come quello che abbiamo fatto, viste le previsioni meteo.
C'è anche da dire che io ero stanco ma non ho obbligato nessuno a seguirmi :rosik:

Varda che schersavo, felicissimo del giro!! o-o

Anche se persone con il tuo carisma dovrebbero misurare i gesti perché la gente ti emula :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.