Buonasera signori, che ne dite della mia belva con queste rotelle?????
Tra ieri e oggi le ho "svergolate" un bel pò, tra trenate, discese e salite. Non una frizza, sui rilanci in salita, in piedi la posteriore non se move!!!! non flette, insomma per il mio poco pedalare, na bomba.
Esteticamente......... Bellissime :eek:.
Cerchi da 50 provenienza Farsport, mozzi "Dati" 20 e 24 ant e post made in taiwan, raggi DT aero 2.
peso:

Entrambe senza sganci e pacco con i tubolari
Tufo Hi-composit carbon montati con mastice e
lattice dentro, (30 gr di caffèlattex Mariposa ciascuno), l'anteriore 860 gr. la posteriore 980 gr.

, la bici come in foto senza le luci di'ingombro pesa 6.760, considerando la sella da 2 etti e mezzo, il pacco montato un
ultegra 6600 12-27 non male ma si potrebbe scendere ulteriormente, ma sarei OT e dovrei andare nella sezione grammamaniaci, ovviamente del peso non me ne frega nulla.
Le
ruote stasera passeranno di mano ed andranno su un 'altra Bianchi, vedremo, io, per chi non lo sapesse (tutti) sono in piena fase scimmiesca per le
fulcrum racing speed XLR o le DT Swiss 46.
Dettò ciò, un megasalutone a tutti i nuovi Bianchisti ed utenti della Taverna.
Per l'intervento di Minaroby.................. Per come la vedo io, ben vengano le foto di scalatore con la Bianchi rimpiccata sui crostoni delle sue collinette :rosik::eek:, i funghi postati da Walky e quant'altro si possa condivedere tra un gruppo di amici e appassionati, quello che non tollerò è quando si esce dalla righe (dal post) e si va oltre e si perseverà in ciò.
La battuta che fà ridere ci vuole, eccome se ci vuole va raccolta, condivisa una pacca sulle spalle e si riparte, ma lo sproloquio e le offese e la sboccataggine no, ovviamente solo un mio pensiero, ma la vedo così, il tempo è sempre meno e perdere tempo a leggere caz..... no. Abbiamo "intrusi e infiltrati" all'interno, gente che ci vuole far esplodere?? bene vanno ignorati.
Siamo come a scuola o come in caserma dove il preside/Comandante (minaroby) ci ha ripreso, e meglio così prima di finire nella sezione Bar, Cioè vogliamo passare dalla Taverna parte 9 al Bar!!!!! una vergogna e basta. Chi vuole fare chat o asproloqui vada al bar in Taverna restiamo NOI.
Stà al nuovo Direttore dei lavori, il Ns PAPALLA a moderare la Taverna bacchettandoci e darci le linee guide o perlomeno farci rientrare nei ranghi.
Ho scritto tutto d'un fiato e non ho riletto nulla, scusate gli orrori.
ARVEDECCE**************
:eek: