Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
se esiste la maglia che avevi oggi, ma due taglie più grandi, la prendo. Con il muletto, tornato finalmente a casa, sarebbe perfetta.

A proposito, ieri i BB hanno insistentemente chiesto notizie del CT :asd:

Mah.. L'ho presa l'anno scorso allo spaccio biemme. Ho qualche dubbio sia ancora in collezione. Comunque non è invernale, è abbastanza leggera, oggi però andava bene.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
le gocce in via venda mi avevano fatto temere l'inizio della perturbazione e oggi mi accontentavo davvero di un giro come quello che abbiamo fatto, viste le previsioni meteo.
C'è anche da dire che io ero stanco ma non ho obbligato nessuno a seguirmi :rosik:

:asd2:
Infatti io ho continuato con Turri, Cingolina e Calaone (pessima idea, non andavo più su... con il vento contro poi :wacko:). Tot 102 km.

C'è anche da dire che per arrivare davanti ai due sconosciuti sul Venda ho perso dieci anni di vita.

Grazie della compagnia! Alla prossima! o-o

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Infatti io ho continuato con Turri, Cingolina e Calaone (pessima idea, non andavo più su... con il vento contro poi :wacko:). Tot 102 km.

C'è anche da dire che per arrivare davanti ai due sconosciuti sul Venda ho perso dieci anni di vita.

martedi alle 11:45 eri a lozzo? ti ho chiamato e salutato ..

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
le gocce in via venda mi avevano fatto temere l'inizio della perturbazione e oggi mi accontentavo davvero di un giro come quello che abbiamo fatto, viste le previsioni meteo.
C'è anche da dire che io ero stanco ma non ho obbligato nessuno a seguirmi :rosik:

Beppe magister artis scribendi :asd:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
basta sia chiaro che tu eri quello con la cervelo io quello con la canyon.

Io non ho assistito all'episodio incriminato ma ho sentito parlare di scatto in faccia a 100 metri dalla fontana.
Ecco, io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere in mezzo ad un gruppo al quale mi sono aggregato per la prima volta e nel quale non conosco nessuno. E soprattutto non lo giustificherei dicendo che lo faccio perchè devo allenarmi sulla tattica di gara sulla falsariga di quanto fa Cavendish :lookaround:
Ma io sono io e lui è lui. E dobbiamo accettarci come siamo.
Insomma, abbracciamo i nostri fratelli :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io non ho assistito all'episodio incriminato ma ho sentito parlare di scatto in faccia a 100 metri dalla fontana.
Ecco, io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere in mezzo ad un gruppo al quale mi sono aggregato per la prima volta e nel quale non conosco nessuno. E soprattutto non lo giustificherei dicendo che lo faccio perchè devo allenarmi sulla tattica di gara sulla falsariga di quanto fa Cavendish :lookaround:

Ma al di lá dell'episodio, erano due persone ignoranti maleducate e di rara antipatia.
Non so se mi sono spiegato :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
per prima cosa dico: :asd: :asd: :asd:

e adesso rispondo a tono :mrgreen:

10 scarpe! :lookaround:

A parte gli scherzi, il mio orario preferito sarebbe 9 scarpe. Dopo tutto, gli anni scorsi nella stagione autunno inverno non si partiva alle 9? ;nonzo%
Si limita lo sbalzo termico e posso fare colazione in modo un pò più tranquillo.

Però mi adeguo anche alle decisioni della minoranza.

makkazzo! quando è che stabiliamo il ORE 9 SCARPE? :wacko:

;nonzo% Grappa domani? Ma sio matti? Farsi tutta la discesa con l'asfalato bagnato?

me xè bastà il Venda bagnato in discesa! :wacko:

ATTENZIONE
LEO È IN RITARDO
se non ci vedete per la mezza andate pure avanti ci vediamo dopo.

forse sta finendo di montare il cinelli per non bagnare la giant.

a dopo

sei davvero un ciarlatano
peggio di Totuccio Sàvoca... il mago di Messina :asd:

ti ho mandato sms e ti ho detto: dammi 5-10 max!!

Giretto davvero ritagliato in una giornata tipicamente autunnale.
Piede destro ibernato per la prima volta dell'anno.
Abbiamo avuto il piacere di pedalare con due curiduri di una volta, cosa vogliamo di più? Persone gradevoli, di spirito, umili, abili conversatori.
Ma va in figa va.

Resta il mistero, direi sociologico, di come abbiano voluto restare con il nostro gruppetto, nonostante la manifestata disistima nei loro confronti.
A freddo forse una alzata di spalle o una risatina ironica e pietosa dovrebbero essere le reazioni migliori. Ma un "sei un pezzente" (cit. Leo) ha sempre il suo perchè.

:asd: oh, Beppe.... mancava solo BALDOWINE!! :asd:

Erano persone spregevoli, feccia della società.

Non ho capito, potresti essere più chiaro? :asd:

PATTUME, CIARPAME ecco cosa erano :mrgreen:

sì, varda.. uno che te risponde che lui voleva fare come Cavendish che sta là tutta la gara e dopo scatta agli ultimi 500...
insomma, la sua sarebbe stata TATTICA
stikazzi: è tattica scattare da Ezio? :asd:

Ma al di lá dell'episodio, erano due persone ignoranti maleducate e di rara antipatia.
Non so se mi sono spiegato :asd:

no, dai... sii meno democristiano...... non è giusto tenersi nel giudizio sulle persone... :asd:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.