Vanno in giro vestiti tutto di nuovo riboni con una De Rosa e una Daccordi che arrivano da un negozio di via Damiano Chiesa a Pavia e non volevi dire niente, ma fammi ridere!!!![]()
questo come facevo a saperlo dato che sono di abbiategrasso

Vanno in giro vestiti tutto di nuovo riboni con una De Rosa e una Daccordi che arrivano da un negozio di via Damiano Chiesa a Pavia e non volevi dire niente, ma fammi ridere!!!![]()

questo come facevo a saperlo dato che sono di abbiategrasso![]()
beh qui ha ragione l ho visto io mentre faceva le ripetute tra la miVar e il Sexy shop di VermezZo![]()

!
!!!!!!!!!!!Ma va la nessun polverone non devi nessuna scusa è qualcun'altro che non doveva commentare, cmq auguroni anche a te!ciao.Ciao, ho visto tutti questi post cancellati, ma non volevo alzare nessun polverone, mamma mia...comunque se ho causato incomprensioni ti chiedo scusa.
Fai benissimo, immagino sia veramente dura correre GF tutti i weekend. Tanti auguri per la prossima stagione, intesi come "divertimento".
![]()

Ma va la nessun polverone non devi nessuna scusa è qualcun'altro che non doveva commentare, cmq auguroni anche a te!ciao.![]()

Adesso ho capito!
p.s.
Però il ''De Rosa'' mena di brutto!!!!!!!!!!!
io cambio squadra.... ma tanto non frega a nessuno ahahahahaha![]()
GRASSO acquisto per il team![]()

Ecco! così è corretto!! alla corte di markus e tizlook!!!
750mila euro all'anno per 3 anni, auto con telepass aziendale e maggiordomo/autista filippino incluso, non potevo dire di no! ahahahahahahah

OT
mode gelosia on:
"C'è qualcosa che non mi quadra
a me avevano parlato di tetto sugli ingaggi max 500mila.
Mi sa che si dovranno rivedere un po di contratti :angrymod: "
mode gelosia off.
Più siamo meglio è![]()
No no, l'hai fatto apposta
ma tu rimani col fornasari?
BEttiniiiiiiiiiiiiiii sai le cose e non dici una minkiaZZa???
ma i Fratelli BokoV pasSan definitivamente dall'edilferramente......
Al Team " Riboni " o come si chiamerà ?