Come no, li ha anche colpiti con la borsetta!
CT! In vista del prossimo anno, se volessi fare le gf con il caad, la guarnitura 50x34 che ho sulla scott posso passarla sul caad senza problemi o cè qualche inghippo?![]()
CT! In vista del prossimo anno, se volessi fare le gf con il caad, la guarnitura 50x34 che ho sulla scott posso passarla sul caad senza problemi o c’è qualche inghippo?![]()
sì, ma te ne accorgerai tra un mesetto
Non so el CT ma non hai nessun inghippo, la filettatura delle calotte è la stessa.
A meno che non hai BB30 o menade del genere per cui ti servano adattatori, ma non mi sembra il tuo caso.
Ma non avevi detto che la Scott ti sembrava meglio?
CT! In vista del prossimo anno, se volessi fare le gf con il caad, la guarnitura 50x34 che ho sulla scott posso passarla sul caad senza problemi o cè qualche inghippo?![]()
Sei il solito guastafeste :rosik:
Si ho bb30, ma ladattatore è stato montato dai bb quanto ho montato il 53x39.. Penso sia riutilizzabile pari pari per montare una 50x34 ultegra, o dura ace o altro, no?
:asd2:
Si, le calotte sono compatibili fra i vari Shimano, quindi deduco anche gli adattatori.
L'adattaore in pratica trasforma il m.c. BB30 in uno filettato.
Quindi ci puoi avvitare le calotte dei movimenti centrali di tutti i tipi e marche di guarniture purchè, ovviamente, filettati.
Mi pare, se non erro, che la Scott di esco abbia una guranitura FSA, in ogni caso non c'è nessun problema: si smontato pure le calotte e si montano sul Caad.
Ma mi pare che le calotte FSA siano compatibili con Shitmano (e viceserva).
L'adattaore in pratica trasforma il m.c. BB30 in uno filettato.
Quindi ci puoi avvitare le calotte dei movimenti centrali di tutti i tipi e marche di guarniture purchè, ovviamente, filettati.
Mi pare, se non erro, che la Scott di esco abbia una guranitura FSA, in ogni caso non c'è nessun problema: si smontato pure le calotte e si montano sul Caad.
Ma mi pare che le calotte FSA siano compatibili con Shitmano (e viceserva).
Si, le calotte sono compatibili fra i vari Shimano, quindi deduco anche gli adattatori.
Sì, ma poi non posso montare la cassetta Campy, visto che le mie ruote hanno corpetto Shitmano.
Oppure potrei comprare il gruppetto, ma senza montarlo e masturbarmi tenendo i componenti in mano. :lookaround:
Nessun problema, se non quello di pagare lo.... scambista.
Ciao Diego, come va? Chi è quel fiol d'un can del tuo avatar? :lookaround:
CT, ti servono dei portapattini rossi? :lookaround:
:asd2::asd2::asd2:
Quanto? :lookaround:
Ma anche come sono messi? :lookaround:
Ciao Diego, come va? Chi è quel fiol d'un can del tuo avatar? :lookaround: