zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oppure si fa come ho fatto io che sono uscito stamattina e sono appena rientrato. 

Visto che quest' anno si parla tanto di maya.......ti colga la maledizione di MontezumaOppure si fa come ho fatto io che sono uscito stamattina e sono appena rientrato.![]()

....C'e' forse qualcosa di interessante alla televisione?:asd::asd::asd:

.Porca miseria ,anche questo fine settimana e' stato impossibile uscire in bdc.
Oggi,sulla vecchia bici, ho montato i copertoncini da ciclocross che uso durante il periodo invernale.Se vedete un rimbambito che gira ,alla sera dopo le 19.30/19.45 ,sulla tratta Cesate-Rovellasca ....sono io.
mai dire mai...sto giro ti ho battuto con gli orari strani. ieri uscita lunga serale: dalle 18 alle 21.15 con destinazione onno valbrona. è una delle uscite che mi piace di + in assoluto: pedalare nel buio e nel silenzio + assoluto del lago e della onno non ha prezzo.
.
. 
ld:
.
.Anch'io,ieri, ho fatto poco piu' di 100km...sono andato sul San Primo alla fonte del Lambro.Ripresa oggi la bici dopo praticamente un mese fermo, tra influenza e piogge varie.
Giornata grigia sotto ogni punto di vista: sono bastati i 100 km del giro del Ceresio per ridurmi in condizioni pietose :impic:ld:
.
Non so se ero più io ad avere voglia di gettare la bici nel fosso o lei a volere fare la stessa cosa con me, da tanto schifo ho fatto.
Anch'io,ieri, ho fatto poco piu' di 100km...sono andato sul San Primo alla fonte del Lambro.
Per girare nel triangolo lariano e' il periodo migliore...non ci sono le migliaia di ciclisti che di solito incontri su quelle strade...anzi, sul San Primo non c' era nessuno...solo io e le pozzanghere ghiacciate.

.
.Alla fine ,causa neve,sabato mattina c'era troppo ghiaccio sulle strade per andare in bdc.
Oggi avrei anche potuto uscire per un giretto ma, visto che era qui,ho optato per 10 km di corsa a piedi con Siegfried Stohr.
Corso di guida sicura a Misano? Io sono quasi 14 anni che lo conosco(quando Zanardi lavorava li come istruttore), ho passato spesso le vacanze a casa sua, ma non sono mai salito su un auto della scuolaAaaaaaahhhh...io ho fatto un corso di guida con Stohr...
:afraid:
:asd:.Corso di guida sicura a Misano? Io sono quasi 14 anni che lo conosco(quando Zanardi lavorava li come istruttore), ho passato spesso le vacanze a casa sua, ma non sono mai salito su un auto della scuola:afraid:
:asd:.
In realta' i motivi sono piu' di unoSi si....E cosa aspetti a salirci...!!!
In realta' i motivi sono piu' di uno
-un po' non mi interessa piu' di tanto
-un po' mi scoccia perche' dovrei litigare per pagare
- un po' perche' potendolo fare in qualsiasi momento dico sempre:"piu' avanti" ( e sono quasi 14 anni che lo dico)
Domenica un giretto in bici si potebbe fare?