Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oppure si fa come ho fatto io che sono uscito stamattina e sono appena rientrato. :-x
Visto che quest' anno si parla tanto di maya.......ti colga la maledizione di Montezuma :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
Ti pare il caso di far crepare d'invidia gente che in bicicletta ci sale solo dopo le 19,45....questa e' cattiveria pura:-x:-x:-x
p.s. Come mai ,da qualche giorno a questa parte, non incrocio piu' ciclisti alla sera?;nonzo%....C'e' forse qualcosa di interessante alla televisione?:asd::asd::asd:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
io PRESENTE!!! martedì e giovedì dalle 17.40 alle 19.40 circa. in effetti anch'io è un pò di tempo che soffro di solitudine in bici...nn si vede in giro + nessuno :cry:

a mezzogiorno invece qualcuno si trova ancora. anche perchè con queste giornate lavorare diventa duroo-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Porca miseria ,anche questo fine settimana e' stato impossibile uscire in bdc :cry:.
Oggi,sulla vecchia bici, ho montato i copertoncini da ciclocross che uso durante il periodo invernale.Se vedete un rimbambito che gira ,alla sera dopo le 19.30/19.45 ,sulla tratta Cesate-Rovellasca ....sono io :mrgreen:.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Porca miseria ,anche questo fine settimana e' stato impossibile uscire in bdc :cry:.
Oggi,sulla vecchia bici, ho montato i copertoncini da ciclocross che uso durante il periodo invernale.Se vedete un rimbambito che gira ,alla sera dopo le 19.30/19.45 ,sulla tratta Cesate-Rovellasca ....sono io :mrgreen:.

mai dire mai...sto giro ti ho battuto con gli orari strani. ieri uscita lunga serale: dalle 18 alle 21.15 con destinazione onno valbrona. è una delle uscite che mi piace di + in assoluto: pedalare nel buio e nel silenzio + assoluto del lago e della onno non ha prezzo.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

mai dire mai...sto giro ti ho battuto con gli orari strani. ieri uscita lunga serale: dalle 18 alle 21.15 con destinazione onno valbrona. è una delle uscite che mi piace di + in assoluto: pedalare nel buio e nel silenzio + assoluto del lago e della onno non ha prezzo.

Grande!!!!!o-o.
In questo periodo dell'anno l' uscita serale e' da preferire a quella del mattino presto( intendo MOLTO presto :mrgreen:)...la temperatura e' piu' mite.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ripresa oggi la bici dopo praticamente un mese fermo, tra influenza e piogge varie :bua:.

Giornata grigia sotto ogni punto di vista: sono bastati i 100 km del giro del Ceresio per ridurmi in condizioni pietose :impic::scassat::old::prega:.

Non so se ero più io ad avere voglia di gettare la bici nel fosso o lei a volere fare la stessa cosa con me, da tanto schifo ho fatto :wacko:.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ripresa oggi la bici dopo praticamente un mese fermo, tra influenza e piogge varie :bua:.

Giornata grigia sotto ogni punto di vista: sono bastati i 100 km del giro del Ceresio per ridurmi in condizioni pietose :impic::scassat::old::prega:.

Non so se ero più io ad avere voglia di gettare la bici nel fosso o lei a volere fare la stessa cosa con me, da tanto schifo ho fatto :wacko:.
Anch'io,ieri, ho fatto poco piu' di 100km...sono andato sul San Primo alla fonte del Lambro.
Per girare nel triangolo lariano e' il periodo migliore...non ci sono le migliaia di ciclisti che di solito incontri su quelle strade...anzi, sul San Primo non c' era nessuno...solo io e le pozzanghere ghiacciate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Allegati

• 138.jpg
    138.jpg
    131 KB · Visite: 32

gianlu1969

Novellino
30 Agosto 2012
67
0
vedano olona varese
Visita sito
Bici
CUBE Peloton rc
Anch'io,ieri, ho fatto poco piu' di 100km...sono andato sul San Primo alla fonte del Lambro.
Per girare nel triangolo lariano e' il periodo migliore...non ci sono le migliaia di ciclisti che di solito incontri su quelle strade...anzi, sul San Primo non c' era nessuno...solo io e le pozzanghere ghiacciate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Grande slow a presto

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Alla fine ,causa neve,sabato mattina c'era troppo ghiaccio sulle strade per andare in bdc:bua:.

Oggi avrei anche potuto uscire per un giretto ma, visto che era qui,ho optato per 10 km di corsa a piedi con Siegfried Stohr o-o.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Si si....E cosa aspetti a salirci...!!!
In realta' i motivi sono piu' di uno
-un po' non mi interessa piu' di tanto
-un po' mi scoccia perche' dovrei litigare per pagare
- un po' perche' potendolo fare in qualsiasi momento dico sempre:"piu' avanti" ( e sono quasi 14 anni che lo dico :mrgreen: )

Domenica un giretto in bici si potebbe fare?

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
734
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
In realta' i motivi sono piu' di uno
-un po' non mi interessa piu' di tanto
-un po' mi scoccia perche' dovrei litigare per pagare
- un po' perche' potendolo fare in qualsiasi momento dico sempre:"piu' avanti" ( e sono quasi 14 anni che lo dico :mrgreen: )

Domenica un giretto in bici si potebbe fare?

E cavolo in inverno alla domenica sono impegnato con i tornei di tennis...