30/09/2012_ 6° Trittico del Serra (di rip.)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
... se vuoi anche domattina o-o

Volterra Balze ... scesa Bacchettona ... Lajatico

o il classico Lajatico-Orciatico -Volterra

Ne sarei contento...
ma io dovrò partire per forza tardi perchè mi si è azzerato il computerino e non riparte, devo aspettare che apra alle 9 il negozio...
Io ti lascio il mio n. in privato (tanto può servire anche per un' altra occasione) ma non credo nel migliore dei casi di poter raggiungere Volterra prima delle 11 e immagino sia tardi per te...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Come previsto non ci s' è fatta a trovassi...

però se ti va per sabato ci si becca!

Io pensavo a un San Gimignano, ci si potrebbe trovà da qualche parte (vedo di partì presto) e fare un pezzetto insieme... perchè se fai tutta la strada con me fai tardi!!! :mrgreen:

Cmq dispostissimo a cambiare itinerario, le colline Legoli Montefoscoli Palaia San Miniato ad esempio le adoro! Dimmi te!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Come previsto non ci s' è fatta a trovassi...

però se ti va per sabato ci si becca!

Io pensavo a un San Gimignano, ci si potrebbe trovà da qualche parte (vedo di partì presto) e fare un pezzetto insieme... perchè se fai tutta la strada con me fai tardi!!! :mrgreen:

Cmq dispostissimo a cambiare itinerario, le colline Legoli Montefoscoli Palaia San Miniato ad esempio le adoro! Dimmi te!

Ho visto il messaggio solo a casa :bua:
... il telefono lo sento poo normalmente figurati in bike :wacko:

mmmhh ... e beccarsi tra Pontedera e Rosignano non è semplicissimo ... vediamo per un'altra occasione o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ho visto il messaggio solo a casa :bua:
... il telefono lo sento poo normalmente figurati in bike :wacko:

mmmhh ... e beccarsi tra Pontedera e Rosignano non è semplicissimo ... vediamo per un'altra occasione o-o

Beh io comunque il sabato o vado a sud verso il grossetano oppure... o sono sul Serra e monti Pisani o Alta Val di Cecina Valdera!!!!

Vaissapè quante volte ci saremo incrociati!!!

Tieni presente che, quando ho iniziato a fà percorsi un po' più lunghi, il mio "navigatore" principale sei stato te con i tuoi interventi passati su questo forum!! o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
con oltre un mese di anticipo scrivo anche qui il prossimo appuntamento dei
TRITTICI DEL SERRA

16/12/2012_RADUNO PRENATALIZIO. PEDALATA E PRANZO A CHIANNI

Quest'anno gli Auguri per le Feste per i TRITTICI DEL SERRA ce li faremo il 16/12/2012 a Chianni (PI).
In programma una bella pedalata seguita da una altrettanto bel pranzo alla LOCANDA DEL GALLO dell'Amico e Trittico Daniele (a presto i particolari).http://www.facebook.com/locandadelgallochianni

-orario di ritrovo dalle 8:30
-partenza pedalata alle 9:00
Io avevo in mente un percorso così
Castagno_Peccioli_Terricciola ... 75km .
.. pianura ... Castagno relax ... lunga e bella discesa ... e poi 3 salitelle!
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=477319
ma si possono studiare della varianti ... basta pedala' in compagnia!

Alla locanda saranno disponibili delle docce ...
... e chiaramente al pranzo potranno partecipare anche familiari e non ciclisti o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Presente!!!!

I posti sono strabelli, basta abbiate voglia di non tirà a 40 all' ora tutto il tempo!!! :wacko:

Ci si vede lì, ovviamente trittici vestiti e presente pure (soprattutto :mrgreen:) per il pranzo!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
L' ho scritto anche sul thread "Vicopisano, Cascina, Buti" ma mi sembra il minimo farlo pure qui...

io se non diluvia sabato vorrei farmi un Serra (pensavo da Calci ma va bene comunque un altro versante...); se qualcuno tra i forumendoli ha voglia di farmi compagnia (e d' aspettammi, quasi di sicuro! :-x) me lo faccia presente e si bada d' organizzà! o-o

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
ciao eddy666 sono robirosi49 e abito a pontedera come fulgur ma non vi conosco perchè è da poco che vado in bdc(aprile2012). quello che mi lega a te eddy è che abbiamo la stessa bdc. anche io ho una whistle modoc comprata dal puccinelli a bientina. devo dire che mi ci trovo bene . ad oggi ho pedalato per 3000 km circa. ma non ho mai fatto salite lunghe come il serra. le salite che ho fatto sono la fortezza a montignoso di massa,il qiuesa a bozzano, il palaia e il peccioli varie volte ed il montelopio di fabbrica. secondo te sarei pronto per fare anche il serra?. grazie

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ciao eddy666 sono robirosi49 e abito a pontedera come fulgur ma non vi conosco perchè è da poco che vado in bdc(aprile2012). quello che mi lega a te eddy è che abbiamo la stessa bdc. anche io ho una whistle modoc comprata dal puccinelli a bientina. devo dire che mi ci trovo bene . ad oggi ho pedalato per 3000 km circa. ma non ho mai fatto salite lunghe come il serra. le salite che ho fatto sono la fortezza a montignoso di massa,il qiuesa a bozzano, il palaia e il peccioli varie volte ed il montelopio di fabbrica. secondo te sarei pronto per fare anche il serra?. grazie

In realtà la mia bici è una whistle modoc, ma flat bar quindi un' ibrida... non si dovrebbe definire nemmeno bdc... anche se la componentistica differisce poco...

Beh riguardo al Serra... non conosco le prime che hai detto... palaia e peccioli sono senz' altro più semplici del Serra l' ultima se ho capito bene qual è (sono passato da fabbrica una sola volta) è un po' più duretta...
Ti devo dire senza ipocrisie che il Serra è un' altra cosa, ma penso anche che se hai voglia di provare devi farlo!! o-o
Io come ho detto altre volte mi sono fermato inizialmente su tutte le salite dure che ho provato a fare(Serra stracompreso!!!)... ora passo pezzi belli duri d' un fiato!
Ti proporrei magari di provare da Buti che a parte il primo tratto è quella UN PO' più semplice probabilmente.. io ti accompagnerei sabato molto volentieri.. e pensa che più che tornare indietro (ma se sei un po' costante al massimo ti fermi e poi riparti) non potrà succedere!!!
Fammi sapere, semmai anche in privato... il meteo ha tolto pioggia se ho visto bene e ripeto io sabato se non diluvia sono sul Serra!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
con oltre un mese di anticipo scrivo anche qui il prossimo appuntamento dei
TRITTICI DEL SERRA

16/12/2012_RADUNO PRENATALIZIO. PEDALATA E PRANZO A CHIANNI

Quest'anno gli Auguri per le Feste per i TRITTICI DEL SERRA ce li faremo il 16/12/2012 a Chianni (PI).
In programma una bella pedalata seguita da una altrettanto bel pranzo alla LOCANDA DEL GALLO dell'Amico e Trittico Daniele (a presto i particolari).[url]http://www.facebook.com/locandadelgallochianni[/URL]

-orario di ritrovo dalle 8:30
-partenza pedalata alle 9:00
Io avevo in mente un percorso così
Castagno_Peccioli_Terricciola ... 75km .
.. pianura ... Castagno relax ... lunga e bella discesa ... e poi 3 salitelle!
[url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=477319[/URL]
ma si possono studiare della varianti ... basta pedala' in compagnia!

Alla locanda saranno disponibili delle docce ...
... e chiaramente al pranzo potranno partecipare anche familiari e non ciclisti o-o
Mi spiace ma per impegni concomitanti non potrò esserci :cry