Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Un manubrio giallo? Mmm........e con le prossime giornate di nebbia non sarebbe neppure una cattiva idea. Ci penso.

Denti gialli?!? Cravatta marrone! Dice il dentista...

Quindi sella marrone e nastro giallo (o viceversa) o-o

p.s. Se vuoi ti presento quello che mi tiene il braccio, poi sono caxxi tui!! :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E' stato bannato, lo trovo un po' discutibile. Nonostante si stia parlando di uno con qualche problema mentale, è evidente.

Mi pare giusto.
Non ho letto tutto il thread (massa longo :wacko:) ma non può venire in un forum di di ciclismo per istigare a sbarazzarsi delle bici (prima che vengano rubate)!
Ellamadonna!!
Questo proprio non si deve fare, no..no...no...!!

Ultima modifica:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
E' stato bannato, lo trovo un po' discutibile. Nonostante si stia parlando di uno con qualche problema mentale, è evidente.

Anche tu sei stato bannato.... :lookaround:

Mio nonno quando sono nato ha piantato due piante di zarese.... Col passare degli anni e della vecchiaia si è sempre più incattivito contro i merli e passeri che gliele mangiavano! Decine i tentativi fantasiosi per difenderle tipo radio attaccata ai rami, striscioline di alluminio appese ovunque , immancabile carabina e doppietta reti anti passeri ecc ecc !
Produzione a stagionale almeno 100 kg consumata dai nonni e da noi 3 o 4 kg massimo.... Niente da fare era una questione di principio! Si è veramente goduto la primavera il giorno dopo aver usato la motosega.... 7 anni fa!

AvE buongiorno

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Anche tu sei stato bannato.... :lookaround:

Mio nonno quando sono nato ha piantato due piante di zarese.... Col passare degli anni e della vecchiaia si è sempre più incattivito contro i merli e passeri che gliele mangiavano! Decine i tentativi fantasiosi per difenderle tipo radio attaccata ai rami, striscioline di alluminio appese ovunque , immancabile carabina e doppietta reti anti passeri ecc ecc !
Produzione a stagionale almeno 100 kg consumata dai nonni e da noi 3 o 4 kg massimo.... Niente da fare era una questione di principio! Si è veramente goduto la primavera il giorno dopo aver usato la motosega.... 7 anni fa!

AvE buongiorno

le mie 2 piantine ne avranno fatte una cinquantina in tutto, sono giovani, ma i merli stanno alla larga, la gattina ne ha già fatti fuori 3! poteva provare a difenderle con i felini prima di tagliarle

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Mi pare giusto.
Non ho letto tutto il thread (massa longo :wacko:) ma non può venire in un forum di di ciclismo per istigare a sbarazzarsi delle bici (prima che vengano rubate)!
Ellamadonna!!
Questo proprio non si deve fare, no..no...no...!!

Ha espresso un'opinione! Discutibilissima, ma pur sempre un'opinione...

Potrebbe costituire un pericoloso precedente

:asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.