Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Io ho la sella e il nastro della Morellina alla frutta ormai...
Vorrei con l'occasione passare a sella e nastro nero :asd2:

Io stavo pensando di passare sul caad a nastro e sella bianca. Ma ho in prova una sella di Sandro che è nera, se mi va bene la tengo.
CT quella volta che abbiamo pesato il caad era montata la sella bianca o nera?

[url]http://video.repubblica.it/sport/calcio-a-5-il-dribbling-della-foca/110596?video=&ref=HRESS-4[/URL]

se a esco quando giocava facevano una cosa del genere dovevano chiamare i riis di parma. magari non è vero ma a me piace pensare che sia così.

Ma no, che ricordi io mi sembra di non aver mai ammazzato nessuno e tutti siano tornati a fare una vita normale.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io stavo pensando di passare sul caad a nastro e sella bianca. Ma ho in prova una sella di Sandro che è nera, se mi va bene la tengo.

Ma no, che ricordi io mi sembra di non aver mai ammazzato nessuno e tutti siano tornati a fare una vita normale.

Vaglielo a dire a Clara Sesemann.
Il tutto per un tunnel.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi piacerebbe sapera dall'anarchico aqualung se preferisce Guccini , Degregori o De andrè....

Per i cantautori si va a epoche. Da giovane stravedevo per Guccini, più immediato e più vicino con i temi delle sue canzoni. Poi con l'età si apprezza di più la delicatezza della poesia... e con De Gregori e De Andrè di va a nozze. Soprattutto con Faber, De Gregori è un po' troppo ermetico, ma mi piace comunque.

Mi sembrava fosse bianca, tanto è vero che già insistevi nel voler mettere nastro bianco per abbinarlo alla sella.

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
AvE! Temevo con grande invidia uno dei tuoi tour tipo "pd Parigi brest Parigi pd"
Buona notte

Ci sono due possibilità:

1) più ottimistica: ringraziare per la fiducia;

2) più maliziosa: pensare che tu mi stia prendendo per il tron-tron :culo:

Comunque, l'anno prossimo intendo iscrivermi al tour de France.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Per i cantautori si va a epoche. Da giovane stravedevo per Guccini, più immediato e più vicino con i temi delle sue canzoni. Poi con l'età si apprezza di più la delicatezza della poesia... e con De Gregori e De Andrè di va a nozze. Soprattutto con Faber, De Gregori è un po' troppo ermetico, ma mi piace comunque.

Ecco, piuttosto mi faccio un clistere :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.