Che atleta irresistibile quello detentore del Kom sulla Sella...
Quello che fa le pinne con l'ape?? Niente niente fossi tu..?
Chiunque sia ci ha messo la metà del tempo mio..!
Che atleta irresistibile quello detentore del Kom sulla Sella...
Quello della Cerase è imho "non un buon" (eufemismo) organizzatore.Finalmente il Terminillo potrà avere una GF che si merita. Le uniche cose che si sanno la data, 14 luglio 2013, e gli organizzatori che sono gli stessi della 2 giorni della Sabina (organizzata benissimo) e se non sbaglio in collaborazione con gli organizzatori della GF delle Cerase (organizzata ancora meglio). Si chiamerà "Gf dell'appennino Reatino"
Quello della Cerase è imho "non un buon" (eufemismo) organizzatore.
Per il resto da dove hai avuto le notizie? Indiscrezioni o sito?
Grandi numeri? Discorso vecchio....col bacino di Roma e la penuria di gare nei dintorni (i circuiti non son gare) , fare grandi numeri è facile. Basta vedere alla Gf di Roma, i numeri fatti, pur a fronte di una organizzazione piena di falle peggio del Titanic. Insomma, i grandi numeri non voglion dire buona organizzazione.Sono d'accordo per quanto riguarda quello delle Cerase, quest'anno si è verificato un problema e non è stato proprio un lord, però c'è da dire che ha fatto grandi numeri. Ho parlato direttamente con l'attuale organizzatore della 2 giorni del gc d'angeli rieti (2° società per numeri alla 9 colli) e mi ha detto che apparterrà ad un nuovo circuito regionale chiamato Pedalatium. Per i percorsi è ancora presto cmq a breve sarà attivo il sito [URL="http://www.pedalatium.com"][URL="http://www.pedalatium.com"]www.pedalatium.com[/URL][/URL]
Grandi numeri? Discorso vecchio....col bacino di Roma e la penuria di gare nei dintorni (i circuiti non son gare) , fare grandi numeri è facile. Basta vedere alla Gf di Roma, i numeri fatti, pur a fronte di una organizzazione piena di falle peggio del Titanic. Insomma, i grandi numeri non voglion dire buona organizzazione.
Non so a che problema alludi tu, in merito al quale non sia stato un lord (di che parliamo?), ma posso dirti che se parliamo della stessa persona, anche con me come con altri che conosco, è stato a dir poco sgarbato e inedecucato.
Per il resto, grazie delle info, appena ne sai di più facci sapere. Una gf di livello, nel senso di ben organizzata, la zona del Terminillo se la meriterebbe.
Sei la 4 persona (me incluso) che ha da addebitargli una cosa del genereIntendevo proprio sgarbato e ineducato......
.ma si, non c'è fretta, abbiamo davanti ancora l'inverno. Comunque grazie......provo a chiedere qualche informazione in più vedo che dice

da quanto so io le date del circuito dovrebbero essere queste:
21 aprile - GF la Garibaldina - Mentana (RM)
28 aprile - GF citta di Fiuggi - Fiuggi (FR)
9 Giugno - GF delle cerase - Passo Corese (RI)
14 Luglio - GF dell'appennino reatino - Terminillo,Rieti
ah non ne ho idea... ho solo avuto notizia tramite facebook e ho riportato le date qui sul forumAnche questa una nuova edizione o è la vecchia GF delle colline ciociare?
Intendevo proprio sgarbato e ineducato.....provo a chiedere qualche informazione in più vedo che dice
150 km per 2100 dsl+, location campo d'altura![]()
dove è esattamente la location? Itinerario previsto? Si sale da Vazia o da Leonessa?

Mi pare che conosci la zona meglio di tutti noi..... a me piace molto la salita di Greccio, nei pressi di Contigliano.
Esattamente non so mica dove è?.......la location del campo d'altura è stupenda, ampie zone per parcheggiare, servizi a due passi, molta possibilità di alloggio e in caso si volesse portare la famiglia sarebbe una bella domenica all'aria aperta.......merenderos permettendo

Esattamente non so mica dove è?![]()

Ciao Zateo ho provato a buttare giù qualcosa....Da terminillo campo d'altura si scende, 2 giri nucleo industriale, salita cantalice supriore , cantalice inferiore, poggio bustone rivodutri (lungo) s. susanna, quattro strade, terria, contigliano, rieti, quattro strade, labro, morro, leonessa terminillo. Il corto invece da poggio bustone, rivodutri, morro leonessa terminillo. Comunque sono idee, ad esempio gli ho consigliato di evitare 2 giri del nucleo industriale. Se conoscete le zone ed avete delle idee sono aperti a valutare qualsiasi proposta. Mi offro volentieri a fare da tramite. La zona merita una vera gf![]()
Ciao Zateo ho provato a buttare giù qualcosa....
lungo: Terminillo-Rieti-La Foresta-Castelfranco-Vazia-Cantalice Sup.-Quattrostrade-ternana fino a bv.Poggio Bustone-S.Pietro-Poggio Bustone-Rivodutri-Apoleggia-La Spera-Labro-Morro-Fuscello-Leonessa-SelladiLeonessa-Campo d'altura
nella fase iniziale come hai già pensato tu si eviterebbe il nucleo industriale, onestamente non un bellissimo biglietto da visita per il nostro territorio (considerando anche i motivi occupazionali..anzi disoccupazionali ahimè). sostituito da un ben più scenografico passaggio a Rieti, costeggiando le mura medievali. Ho inserito la salita della foresta, il classico del ciclismo reatino. 134 Km 2700 mt dislivello
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/118799[/URL]
Corto: si eliminano le salite della foresta, di cantalice e la parte iniziale di labro-morro. punto dolente è che si creerebbero 2 bivi tra corto e lungo uno a mad del cuore e uno a rivodutri... ma ci si può lavorare
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/118800[/URL]
una curiosità: ma l'organizzatore è Stefano del gs d'angeli?