esatto. buonanotte
mi piacerebbe andare di là, in cucina, aprire il frigo e vedere una bella terrina di tiramisu pronta.... e un cucchiaio accanto...
mi metterei sul divano; un po' di TV.... e gnam!

altro che!
esatto. buonanotte

mi piacerebbe andare di là, in cucina, aprire il frigo e vedere una bella terrina di tiramisu pronta.... e un cucchiaio accanto...
mi metterei sul divano; un po' di TV.... e gnam!
altro che!
Pensa che invece sono in albergo con il pc acceso a fare i forecast(ocazzo) trimestrali.
Bueo can el sindaco, che vita.
Manco mae che vago fortizzzimo in bicicleta.
Desso dormo, che domani qui a milano ho riunioni interne, incontri con i partner, e poi a pavia da un cliente. E poi (ma molto poi) vago casa.
nooooo!!
mi confondi con qualcun altro.
secondo me è perchè non scrivo quando esco allora tu pensi che non esco invece esco.
quasi come esco.
L'ho già spiegato a Leo un giorno che salivamo con Beppet sul Madonna. Anche se non serviva che dicessi nulla, Leo aveva praticamente già capito tutto :asd:
Pensa che invece sono in albergo con il pc acceso a fare i forecast(ocazzo) trimestrali.
Desso dormo, che domani qui a milano ho riunioni interne, incontri con i partner, e poi a pavia da un cliente. E poi (ma molto poi) vago casa.
scherzo Andrea. Beppet va forte anche in piano oltre che in salita no storie...

Certo!
Sempre detto che Beppe si difendeva su tutti i terreni, adesso attacca pure però.![]()
Pensa senza quel rumore strano della bici come andrebbe!
usa di già le porverine strane?Certo!
Sempre detto che Beppe si difendeva su tutti i terreni, adesso attacca pure però.![]()
ARTE ALLO STATO PURO, non si vende !!!!! :asd:
Ma prima di spendere un fottio di soldi su una bici così particolare, pare brutto pensarci un attimo?!?
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/79694[/URL]
io non me ne intendo di arte ma tra le pegoretti che ho visto mi pare anche la meno interessante. sarà anche la foto e la sella ma non mi pare un granchè.
per me è il ct che spaccia per pegoretti qualche fondo di magazzino di taverna o qualcuno che ha aperto per sbaglio qualche garage non suo.
Vallo a scrivere nel fred "Locanda da Dario" :asd:
Comunque hai perfettamente ragione![]()
se lo possono venire a leggere qua!
comunque a me questo che scarabocchia i telai mi sta anche simpatico ma spero che l'arte di cui tutti parlano non stia nella verniciatura.
penso di no.