Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
mi piacerebbe andare di là, in cucina, aprire il frigo e vedere una bella terrina di tiramisu pronta.... e un cucchiaio accanto...

mi metterei sul divano; un po' di TV.... e gnam! :sbavon:

altro che!

Pensa che invece sono in albergo con il pc acceso a fare i forecast(ocazzo) trimestrali.
Bueo can el sindaco, che vita.
Manco mae che vago fortizzzimo in bicicleta.

Desso dormo, che domani qui a milano ho riunioni interne, incontri con i partner, e poi a pavia da un cliente. E poi (ma molto poi) vago casa.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Pensa che invece sono in albergo con il pc acceso a fare i forecast(ocazzo) trimestrali.

Desso dormo, che domani qui a milano ho riunioni interne, incontri con i partner, e poi a pavia da un cliente. E poi (ma molto poi) vago casa.

grande sandro.
hai tutta la mia stima.
sul serio.

notte. buon domani!

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
nooooo!!
mi confondi con qualcun altro.
secondo me è perchè non scrivo quando esco allora tu pensi che non esco invece esco.
quasi come esco.

Mi hai fatto venire il mal di testa!!!!

L'ho già spiegato a Leo un giorno che salivamo con Beppet sul Madonna. Anche se non serviva che dicessi nulla, Leo aveva praticamente già capito tutto :asd:

Non è possibile! Lio nn capisce mai niente al primo colpo... :asd:
Infatti è ancora fermo agli anni ottanta!

Ave Sandrof !!
Vado ad Alessandria rientro x Piacenza Brescia nel pomeriggio... Sentiamoci via wapp che così ti tampono! See col duster al massimo te tampono da davanti....

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buona giornata a tutti!!!

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
ARTE ALLO STATO PURO, non si vende !!!!! :asd:

Ma prima di spendere un fottio di soldi su una bici così particolare, pare brutto pensarci un attimo?!?

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/79694[/URL]

io non me ne intendo di arte ma tra le pegoretti che ho visto mi pare anche la meno interessante. sarà anche la foto e la sella ma non mi pare un granchè.

per me è il ct che spaccia per pegoretti qualche fondo di magazzino di taverna o qualcuno che ha aperto per sbaglio qualche garage non suo.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
io non me ne intendo di arte ma tra le pegoretti che ho visto mi pare anche la meno interessante. sarà anche la foto e la sella ma non mi pare un granchè.

per me è il ct che spaccia per pegoretti qualche fondo di magazzino di taverna o qualcuno che ha aperto per sbaglio qualche garage non suo.

Vallo a scrivere nel fred "Locanda da Dario" :asd:

Comunque hai perfettamente ragione :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
se lo possono venire a leggere qua!
comunque a me questo che scarabocchia i telai mi sta anche simpatico ma spero che l'arte di cui tutti parlano non stia nella verniciatura.
penso di no.

Nasce come saldatore: pare faccia saldature che sono opere d'arte!
Una bici però non è solo saldature, voglio sperare ci sia dell'altro :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.