Five stars league

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
UP!
Ho spedito mail alla FCI, alla FSL, a sportservice (Giordana e Nobili) per sapere qualcosa sul Ranking settore amatoriale 2013, ma non ho ricevuto alcuna risposta.:pc:
Magari se anche qualcun'altro interessato al ranking spedisse mail identiche, forse risponderebbero :prega:

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
UP!
Ho spedito mail alla FCI, alla FSL, a sportservice (Giordana e Nobili) per sapere qualcosa sul Ranking settore amatoriale 2013, ma non ho ricevuto alcuna risposta.:pc:
Magari se anche qualcun'altro interessato al ranking spedisse mail identiche, forse risponderebbero :prega:
girami le email a [email protected] che spedisco pure io!!!grazie!

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Ciao a tutti.
Vorrei solo far notare che RANG e RANKING sono 2 cose MOLTO differenti, a mio persalissimo parere solo il ranking rispecchia il reale valore dell'atleta, il RANG in sostanza premia chi fa piu' corse.....

A voi!

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Scusa MARKO ma come fai a dire che e' il contrario, se uno fa solo 2 GF e le vince, ti sembra possibile che venga messo oltre la 100esima posizione , dietro ad una novantina di ciclisti che mai vinceranno una corsa?
Una classifica (secondo me) dovrebbe rispecchiare il valore dell'atleta e non la costanza....
La costanza viene premiata nelle cicloturistiche ma e' una cosa diversa..

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Sono daccordo con Senna, se vogliamo fare una classifica a punti per premiare l'impegno durante l'anno, ci siamo.
Il ranking serve invece per ''tenere sotto controllo i vincenti'', e per stabilire le griglie di partenza.
Se teniamo conto del RANG, una persona che e' in grado di vincere, partra' in coda al gruppo ma non fara' i controlli.....
Se io fossi uno forte, preferirei forse che venga usato il RANG, partiro' in coda ma almeno niente controlli:mrgreen::mrgreen::mrgreen: