Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Compilato manualmente 4 moduli (perchè in tutto questo, ognuno di noi è iscritto ad una squadra diversa...), fatto bonifico e inviato tutto per mail.
Voglio vedere se non accettano le iscrizioni ora.....

io ho fatto uguale ma visto che sul regolamento c'è scritto o di farla online :wacko: oppure fare un fassss .... domani oltre la mail già spedita pure u faxe gli faccio!! così magari mi trovo con 5 pettorali in più!! :mrgreen:

mi correggo sul sito sportur c'è segnato che è possibile mandare anche via mail..............

Ultima modifica:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Quindi in via "ufficiale" adesso dove si deve controllare l'iscrizioni sul link di winning time? una volta lì "dentro" sono apposto?
e poi si passerà direttamente a ritirare il pacco gara o verrà prima assegnato un numero di pettorale? come funziona?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Quindi in via "ufficiale" adesso dove si deve controllare l'iscrizioni sul link di winning time? una volta lì "dentro" sono apposto?
e poi si passerà direttamente a ritirare il pacco gara o verrà prima assegnato un numero di pettorale? come funziona?

Se fai il bravo quando sarà il momento ti accompagno io a ritirare il tutto, mi sembrerà di accompagnare il mio nipotino a scuola eheheheh
o-oo-o

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Iscritto stamani via mail, tutto in formato elettronico
Fantasticoo-o

P.S.
Non ho ricevuto nessuna risposta ;nonzo%

Per la risposta ci vorrà una settimana...almeno così mi ha detto la ragazza al telefono, poverini hanno ricevuto un sacco di richieste...(mi chiedo come faranno alla novecolli con 12.000?? qua ne hanno 1.000 forse..)
hanno avuto il mio scalpo :cry::cry::cry:nonostante i mille motivi per non farla alla fine non volevo saltarla qua la fanno tutti....

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Dal sito :

"Grazie a tutti coloro che , nonostante un problema tecnico che ha bloccato per intasamento il server e quindi l’iscrizione on line, hanno trovato di notte un fax per inviare tutto;"

"hanno trovato di notte un fax per inviare tutto" questa frase mi commuove :azz:azz:azz:azz

"nonostante un problema tecnico che ha bloccato per intasamento il server e quindi l’iscrizione on line " questa preferisco non commentarla......ci mettrei un ma vaf.......

Chicco1

Novellino
9 Agosto 2009
23
0
56
senigallia
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Effettivamente per avere la conferma dell'iscrizione effettuata dover aspettare fino al 30 novembre mi sembra un pò esagerato!!!! Cavolo, ho fatto il bonifico, il fax e devo anche attendere 2 settimane per sapere se tutto è andato bene o visti i tanti inconvenienti magari non risulti neanche iscritto!!!
Fantozzi e Filini avrebbero fatto molto meglio:-):-):-):-):-)

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Effettivamente per avere la conferma dell'iscrizione effettuata dover aspettare fino al 30 novembre mi sembra un pò esagerato!!!! Cavolo, ho fatto il bonifico, il fax e devo anche attendere 2 settimane per sapere se tutto è andato bene o visti i tanti inconvenienti magari non risulti neanche iscritto!!!
Fantozzi e Filini avrebbero fatto molto meglio:-):-):-):-):-)

......in questo caso cosa succederebbe? restituiscono la quota di iscrizione?? ;nonzo%

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
......in questo caso cosa succederebbe? restituiscono la quota di iscrizione?? ;nonzo%
ma dai non scherzare...:mrgreen:, la quota di iscrizione non penso la ridiano visto i personaggi, si limiteranno a dire che sfortunatamente sei rimasto fuori( ti dovevi svegliare la notte e cercarti un fax..) ma che fortunatamente sarai retrocesso di una griglia e il prezzo rimane quello pagato, invece dei 35 euro che pagheranno gli ultimi per partire per ultimi...pensa che culo:mrgreen:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ormai hai pagato e non ci dovrebbero essere problemi per il posto visto che ne devono assegnare ancora 1500... io non mi preoccuperei più di tanto.. dico solo che aspettare 15gg per avere una conferma mi sembra tanto.

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
ma dai non scherzare...:mrgreen:, la quota di iscrizione non penso la ridiano visto i personaggi, si limiteranno a dire che sfortunatamente sei rimasto fuori( ti dovevi svegliare la notte e cercarti un fax..) ma che fortunatamente sarai retrocesso di una griglia e il prezzo rimane quello pagato, invece dei 35 euro che pagheranno gli ultimi per partire per ultimi...pensa che culo:mrgreen:

è quello che ho fatto, solo che al posto del fax ho inviato tutto per mail........vabbè aspetterò fine mese, poi si vede