mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ruote cinesi.... In carbonio.... Se non ho i soldi per comprarmi una copia di ruote in carbonio Campagnolo o Shimano o Mavic o qualche altro grande marchio che mi da una garanzia, le prendo in alluminio, ovviamente sempre di un grande marchio, non stiamo parlando di un contachilometri o di un portaborraccia, ma di ruote!
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
44
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
Ruote cinesi.... In carbonio.... Se non ho i soldi per comprarmi una copia di ruote in carbonio Campagnolo o Shimano o Mavic o qualche altro grande marchio che mi da una garanzia, le prendo in alluminio, ovviamente sempre di un grande marchio, non stiamo parlando di un contachilometri o di un portaborraccia, ma di ruote!

su questo forum credo che tu sia uno dei pochi a pensarla cosi.. ho letto tante discussioni in merito e tutti hanno sensazioni e fatti positivi in merito.
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Raga devo fare un regalo a mio papà: vorrei delle alto profilo per copertoncino. Io le ho full carbon per tubolare ma mi pare di aver capito che la pista frenante in carbonio per quelle per copertoncino sia molto debole e da evitare. Rimane ancora vera questa cosa? Perciò pista frenante in alluminio? Cosa mi consigliate?
Grazie.o-o
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
sto valutando anch'io...una 38 anteriore ed una 50 posteriore, full carbon per tubo...vediamo che prezzo mi fà stefano poi valuto con le swr full carbon o addirittura le r0
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
545
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Ruote cinesi.... In carbonio.... Se non ho i soldi per comprarmi una copia di ruote in carbonio Campagnolo o Shimano o Mavic o qualche altro grande marchio che mi da una garanzia, le prendo in alluminio, ovviamente sempre di un grande marchio, non stiamo parlando di un contachilometri o di un portaborraccia, ma di ruote!


lascia stare....ma da dove arrivi???hai letto le altre pagine o sei solo entrato a sparare giudizi inutili????
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
le mie hanno la pista in basalto credo e frenano benino , non è brutale come sull alluminio ma frenano e come , basta mettere i suoi pattini .
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Quando sentiremo ruote cinesi rotte in discesa e gente che si farà del male ne riparleremo, ovviamente spero di sbagliarmi!

Allora dovresti averne già sentiti tanti... perchè ormai di gente in giro con le ruote cinesi ce n'è parecchia... molta più di quanto tu possa pensare...
Ma non ho sentito di reparti di ortopedia intasati da ciclisti che usavano ruote cinesi... o-o
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
44
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
io ho preso queste ad un ottimissimo prezzo
Size :700C full carbon wheels 88mm deep in tubular BASALT BRACKING TRACK
type :road bicycle wheelset
material :100% carbon fiber
finish: :3k clear coating GLOSSY
cassetebody:campagnolo 10 speed.
Hub :Novatec hub A271SB/F372SB,sealed bearings,front 2,rear 4 BLACK HUB
Nipple :aluminium red
Spoke :mac aero 494 spoke from cnspoke black
hole :Front 20H Rear 24H
weight :1680g +/- 30g each pair
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.