mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Menomale, comunque è ancora presto.... Da quanto tempo si commercializzano queste ruote?
Ripeto ancora che spero di sbagliarmi, non mi piace che qualcuno si faccia del male. Però pensare di lanciarmi giù da una discesa agli 80 km/h con delle ruote Made in China.... :sbianca:

Le ruote, come i telai, NOBRAND sono in giro da ben più di un paio di anni...
Seconda uscita con ruote Yishun da 50mm per tubolari, fatta a giugno 2011.
Provate su un percorso non propriamente da "ruote veloci".
Sia in salita che in discesa... velocità raggiunte prossime agli 80 km/h.
Ruote che non hanno avuto problemi di nessun tipo... ovviamente usate altre volte successivamente anche su percorsi analoghi.
Perfette.
 

Allegati

  • Rifugio Graziani (da Ala-Avio).jpg
    Rifugio Graziani (da Ala-Avio).jpg
    22,7 KB · Visite: 52

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
44
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
Non voglio smontare le tue aspettative... ma ormai di acquisti dalla Cina ne ho fatti... i 20 giorni che ti hanno detto... non prenderli per oro colato...
Potrebbero essere anche 30 o 40... ma non preoccuparti: arrivano.
Con gli acquisti dalla Cina devi armarti di santa pazienza... ma tanto poi dove le useresti in dicembre? Capisco l'averle sotto l'albero di Natale...
Sono ottimi prodotti ma non bisogna avere fretta. o-o

figurati nessuna fretta e so benissimo che devo aspettare... cmq sia poi mi mancano i pignoni e i tubolari... quindi minimo se ne parla dopo capodanno :)

mettiamola cosi.. spero di averle per l'albero di natale :) :-x:-x:-x:-x
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ordinate le nuove CR NEW ULTRALIGHT ... dovrei essere, senza contare il peso dei tubi etc sui 1200gr...38 anteriore 50 posteriore o-o

Appena arrivano foto, pesata (anche se non ho la bilancia "da grammi") ed impressioni... speriamo bene! :-x
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
scusate l'ot, che tubi mi consiglaite? su lordgun l'unico tubo della tufo disponibile è il Tufo Hi-Composit Carbon 260 gr.... ma è 120 tpi... non è troppo..duretto?
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao H3llboy, mi ricordo la prima volta che ho cambiato i coppertoni..volevo farli cambiare dal meccanico e mio papà se la rideva dicendomi che loro erano abiutati ad aggiustare camere etc in quanto avevano solo biciclette per muoversi.
L'operazione è abbastanza semplice, io ho guardato un video sul tubo dove spiegano passo passo come montarli.
Bisogna avere un po di calma e l'aiuto di una persona, niente di particolare mi dicono.
come montare un tubolare - YouTube

tralasciando il fatto che pulisce il cerchio in carbonio con una spazzola d'acciaio (il che mi fà venire la pelle d'oca) come vedi la procedura è pittuosto semplice o-o o-o o-o
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
44
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
visto quel video su youtube.. oltre che ai brividi per la spazzola ho pensato... facile fare il ricch**ne col c**o degli altri :)
nn sono le sue le ruote !!!

io nn lo farei mai... e il solo pensiero di doverlo cambiare e pulirle mi fa venire i brividi!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Pensa a coppi e bartali che se li sapevano cambiare! È meccanica semplice, se si sbaglia si impara, poi mi pare abbastanza semplice, una volta centrato gonfi di più, rimuovi i residui di colla che fuoriescono ed aspetti una notte :thumbup:
 

optical

Pignone
27 Settembre 2005
130
14
romagna
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015
sarei deciso di acquistare questo set di ruote, provengo da oltre 3 anni felici di Fulcum Racing 0...

YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio) (raggi neri) (nipples rossi)
http://www.yishunstefano.com/npit.html

vi chiedo se qualcuno le ha già provate?
Profilo ant 38 post sono indeciso tra 38 o 50 (vi sono particolari differenze?)
finitura opaca ma 3k oppure UD?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.