É tra le bdc più belle che abbia visto, sobria ed elegante, io lascerei così![]()
Anche lui avrebbe lasciato così molto volentieri....

É tra le bdc più belle che abbia visto, sobria ed elegante, io lascerei così![]()

E di questa neonata cosa dire... STUPENDA !!!
E di questa neonata cosa dire... STUPENDA !!!
!Però il buon Marco deve prevedere anche grafiche diverse. Personalizzare di più i modelli.![]()
Da quel che so te la realizza come vuoi, colori, montaggio, forcella.
Di forcella lui propone quella ma se arrivi con una Enve a, caso...
Il telaio te lo fa su quella.
Sì sì personalizza, basta chiedere. Dicevo però anche un po' di suo di prevedere qualche variazione.
Qui due esempi, mi pare fossero per una coppia che gli ha chiesti così.
Ma questo sono in acciaio, giusto?
Acciaio è per gentaccia tipo tu e mescaleros..:eek:

Sì sì acciaio.![]()
Il fedain azzurro e' molto elegante
Secondo me queste sono le bici più belle del mondo!Ripeto un giorno ne possiederò una!

Ad ogni modo personalizza molto anche le bici in carbonio del tipo se vuoi piu' o meno rigida a livello di movimento centrale, ecc, ecc..
Sì sì personalizza, basta chiedere. Dicevo però anche un po' di suo di prevedere qualche variazione.
Qui due esempi, mi pare fossero per una coppia che gli ha chiesti così.
brutto,il bianco/rosso è proprio brutto.
brutto,il bianco/rosso è proprio brutto.