serks
Apprendista Scalatore
avevo troppo freddo,ho fatto riscaldomentoma cosa fate in montagna in inverno?!?!?!![]()
avevo troppo freddo,ho fatto riscaldomentoma cosa fate in montagna in inverno?!?!?!![]()
Cavoli....il passo Ferrarino, e pensare che ci sono passato tante di quelle volte!! Questa primavera mi sa tanto che proverò a fare il percorso come lo hai fatto tu, così proverò anche il passo Ferrarino. Gialdo da dove sei partito quando hai fatto quel giro? Devo provare a metterlo sul Garmin e vedere da Reggio E quanti km è andata-ritorno.
è quello che dopo gottano giri a destra??? non l'ho mai fatto...quando faccio gottano arrivo in centro a ramiseto...
Anche stamattina giretto in bdc fino a Baiso e ritorno.
In discesa ho avuto un pò freddino..........![]()
ho risalito tutta la valle del tresinaro....(forse Self ci siamo pure beccati ??)

Oggi ho fatto la corsa podistica 10km di S.Caterina a Scandiano, su e giù per i colli, un sacco di colleghi ciclisti presenti a correre...però non è decisamente il mio sport![]()
se non passi da cadiroggio non valeOggi ho fatto la corsa podistica 10km di S.Caterina a Scandiano, su e giù per i colli, un sacco di colleghi ciclisti presenti a correre...però non è decisamente il mio sport![]()

se non passi da cadiroggio non vale
@serks: grandisssssimo!![]()
48,40![]()
beh dai ...
una media di 4'50'' al Km non è niente male....
sopratutto se non hai mai corso....
.

mah....forse sulla Minghetta.....
io ero vestito di nero con alcune parti in bianco....
Bici nera scritte gialle.......
Srasera sono salito sui rulli...............
ho resistito 45 minuti............
adesso accendo il camino e ce li butto dentro
...bèh dai meglio che niente, se riesci a staccare con la mente 1h ti fanno anche bene![]()