Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma siete matti fare rulli..meglio niente che rulli ...se voleti vi regalo i miei

accetto... e se non ti offendi almeno una pizza te la offro... :wacko: Io ho i rulli liberi e ieri quasi cadevo... la bici è caduta ma avendo regolato gli sganci completamente molli ho sganciato le scarpe in un attimo e sono rimasto in piedi.

Oggi in compenso sono riuscito a pedalare su asfalto, prima dal 18/11! :angrymod: e vedere le Pre-Alpi da Borzano come se fossero distanti 10 Km... o-o non ha prezzo! :mrgreen: Mentre ero in bici, mia moglie dice che ero uscito al massimo da 2 minuti, sono arrivate a casa le scarpe invernali!!! vanno benisimo come taglia (acquistate su internet senza provarle), sembrano vermente calde e sono anche belle esteticamente o-o

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Mentre ero in bici, mia moglie dice che ero uscito al massimo da 2 minuti, sono arrivate a casa le scarpe invernali!!! vanno benisimo come taglia (acquistate su internet senza provarle), sembrano vermente calde e sono anche belle esteticamente o-o

Ciao Airmat, che scarpe hai preso?????
Sono molto incuriosito e tentato di prenderne un paio anche io......

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ciao Airmat, che scarpe hai preso?????
Sono molto incuriosito e tentato di prenderne un paio anche io......

anche io ero tentato, poi ho risolto con un paio di copriscarpe in neoprene a prova di bomba, a cui aggiungo un paio di calzini tecnici da snow.

Fondamentale infilarsi le calze e le scarpe al caldo e tenerle almeno 3-5 minuti e poi partire.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
eh eh eh...
io invece sabato 24 Km di running.....
fare il criceto non mi riesce proprio...:mrgreen:

Idem io per i copriscarpe...
Anche con la neve per terra arrivo a casa con i piedi sudati....

Su coraggio che tra 4 mesi è primavera.....

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ho preso delle Nalini Manotex... sconosciute a quasi tutto il mondo... probabilmente si tratta di rimanenze di magazzino http://www.ebay.it/itm/290817089775?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 non le ho provate e se mi va tutto come deve andare ci vorranno parecchi giorni

Le ho comprate dopo aver acquistato 3 copriscarpe: il primo da Borsari sport, da usare dai 12° in su; il 2° in neoprene, ma mi fà sudaer il piede e raggiunti i 75' circa mi viene freddo in punta e sotto al piede; quelli tecnici moderni che tuti reclamizzavano ma durano poco + di 1 ora. Provate calze bdc, da sci, da snowboard, da montagna, lana della bisnonna, tecniche da mezza stagione ma i risultati cambiano poco... ne ho appena acquistate un paio dal mio 'nuovoì meccanico (max 2 ruote di correggio) che onestamente mi ha detto: con queste mi viene freddo ai piedi, a parità di condizioni, 15/20' dopo che con le altre. 10 € che potevo risparmiare ma non sono buttati via perchè il commento è veritiero.

Visto il budget limitato volevo provare a prenderle usate, anche per non svenarmi e rischiare di soffrire ugualmente il freddo... nuove in negozio non si trovano sotto i 150€!!! poi ho scovato l'inserzione sulla baia ed ho rischiato. Come detto calzano alla perfezione, per il funzionamento su strada vi farò sapere

PS: lo stesso venditore vendeva taglia 42 e 45 che mi sembrano invendute... provate a contattarlo se vi interessano

PS2: è finalmente arrivata la neve: oggi dovevo risalire il Cimone con le ciaspole e scendere con la tavola ma il mio amico mi ha, motivatamente, bidonato. Sabato a 'bumbaaaaazzaaaaaaaaaaaa'

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
quali piste da sci di fondo ci sono nel reggiano (dove)?
ho iniziato lo scorso anno con lo sci da fondo e visto che mi è piaciuto vorrei riprovare
grazie

nel reggiano siamo piuttosto scarsini ... hanno aperto l'hanno scorso un circuito intorno alla pietra ma è piuttosto corto serve più che altro ai baby...io vado nel modenese a Piandelagotti si chiama Boscoreale...li sono molto organizzati(riesci anche a farti la doccia) e le piste molto curate...

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
nel reggiano siamo piuttosto scarsini ... hanno aperto l'hanno scorso un circuito intorno alla pietra ma è piuttosto corto serve più che altro ai baby...io vado nel modenese a Piandelagotti si chiama Boscoreale...li sono molto organizzati(riesci anche a farti la doccia) e le piste molto curate...
a sì pian dla go'ccia :mrgreen: la conosco..
pensavo a quali ci fossero nel reggiano visto che non ne conosco,
forse per me andrebbe bene anche alla pietra ,io visto che non sono lontane vado alle piane di mocogno

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
beh tra pratizzano e piandelagotti nn c'è paragone..pratizzano ha due anelli, è carino se sei agli inizi (anche se ce n'è uno un po tecnico e più impegnativo). anche a febbio al rescadore c'è un anello ma è da un pezzo che non civado e visto l'andazzo second me nn è percorribile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.