ho preso delle
Nalini Manotex... sconosciute a quasi tutto il mondo... probabilmente si tratta di rimanenze di magazzino
http://www.ebay.it/itm/290817089775?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 non le ho provate e se mi va tutto come deve andare ci vorranno parecchi giorni
Le ho comprate dopo aver acquistato 3 copriscarpe: il primo da Borsari sport, da usare dai 12° in su; il 2° in neoprene, ma mi fà sudaer il piede e raggiunti i 75' circa mi viene freddo in punta e sotto al piede; quelli tecnici moderni che tuti reclamizzavano ma durano poco + di 1 ora. Provate calze bdc, da sci, da snowboard, da montagna, lana della bisnonna, tecniche da mezza stagione ma i risultati cambiano poco... ne ho appena acquistate un paio dal mio 'nuovoì meccanico (max 2
ruote di correggio) che onestamente mi ha detto: con queste mi viene freddo ai piedi, a parità di condizioni, 15/20' dopo che con le altre. 10 € che potevo risparmiare ma non sono buttati via perchè il commento è veritiero.
Visto il budget limitato volevo provare a prenderle usate, anche per non svenarmi e rischiare di soffrire ugualmente il freddo... nuove in negozio non si trovano sotto i 150€!!! poi ho scovato l'inserzione sulla baia ed ho rischiato. Come detto calzano alla perfezione, per il funzionamento su strada vi farò sapere
PS: lo stesso venditore vendeva taglia 42 e 45 che mi sembrano invendute... provate a contattarlo se vi interessano
PS2: è finalmente arrivata la neve: oggi dovevo risalire il Cimone con le ciaspole e scendere con la tavola ma il mio amico mi ha, motivatamente, bidonato. Sabato a 'bumbaaaaazzaaaaaaaaaaaa'