Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
cha... visto che oggi sono costretto a prendere ferie mi fAccio una pedalatina sul lago.... ma mi sa che fa freddino.... che faccio sto a casa o esco... si ma poi se non esco domani suil lavoro mi faccio le paranoie... e poi mica posso passare tutto il gg sul forum... no no adesso ...con calma mi preparo e faccio un giretto sul lago... sperando nel sole di ieri... bye bye

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ricodo di aver letto sempre sul sito che fatti del genere sono successi anche in Brianza e.. ad uno che e' un istruttore militare di mir crava.. (credo arte dei corpi militari israeliani) o roba simile che dopo un primo sbandamento li ha spediti in romania a suon di calci...

p.s. peer Alexuno... credo proprio di svegliarmi per il 2013 e di aggregarmi a qualche g.f.... ma il programma parte con il 2013.. prima penso ma non decido.

p.s.2. qualcuno di voi va alla Pedalato con i campioni dell'8/12?...

Io vado...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
giretto tranquillo in quel di lesa.... senza neanche una salita.. settimana scorsa ero stato poco bene e non volevo sudare per nulla.. cielo terso e temperatura gradevole.. grazie direttore che mi hai obbligato a fare un gg di ferie....
ma in giro ho visto pochissima gente... ma che si esce solo al marte o al giove...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Vice è una bomba delle tue ;) o è vero?
Sarebbe il colmo...cazzo non si può nemmeno più andare in bici tranquilli.

ilvice le bombe le prende....non le spara

comunque tutto vero...il ragazzo vista la faccia non era felice...anzi...

Denunciare subito!

Perchè non beccano quelli giusti che scendono dalla bici e li ammazzano, ma non di botte, li ammazzano! punto!

il tipo che ha subito l'aggressione mi ha riferito di aver chiamato i carabinieri o qualcosa del genere

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
avviso ai naviganti

sabato mattina pedalavo in compagnia di un amico lungo la strada che costeggia il canale da lonate pozzolo sino a vizzola ticino

proprio a vizzola in prossimità della chiusa-aquedotto-ristorante c'erano 2 tipi che hanno cercato di rubare la bici ad un ragazzo che pedalava da solo...con la scusa dell'informazione

il ragazzo quando lo abbiamo incontrato (ore 9.30) era palesemente in stato di shock...

attenzione a pedalare in zona da soli....

Ottimo, io mi alleno sempre li anche da solo. Avranno pane per i loro denti. In piu' le cascate son proprio li. Li butto tranquillamente nel fossato. Anzi a casa ho ancora il coltelazzo militare me lo porto dietro e li sbrindello

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Mirko con tutto il rispetto del mondo...va che sti tizi ti prendono te e il tuo coltello e vi buttano nel canale, sono gentaglia cresciuta per strada, non scherzare con sti soggetti :bua:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
542608_406710616067548_749265219_n.jpg

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
.... no non ti ho visto... trek non ne ricordo... io ho una specy sl3 nera ed ero vestito blu e giallo... ma come ti ho detto ho fatto da appena fuori arona sino a gallarate poi solo soletto sono tornato a casa... ma forse eravamo in gruppi differenti... il gdg esplode e poi i vari pezzi tornano a casa... diciamo dalle 11e 30 a mezzogiorno... si va be in mezz'ora ci passa il mondo... nel gruppo c'erano asnche le veline di cui una (la bionda) aveva la divisa del brontolobike... anche lei raccolta dopo arona...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
.... no non ti ho visto... trek non ne ricordo... io ho una specy sl3 nera ed ero vestito blu e giallo... ma come ti ho detto ho fatto da appena fuori arona sino a gallarate poi solo soletto sono tornato a casa... ma forse eravamo in gruppi differenti... il gdg esplode e poi i vari pezzi tornano a casa... diciamo dalle 11e 30 a mezzogiorno... si va be in mezz'ora ci passa il mondo... nel gruppo c'erano asnche le veline di cui una (la bionda) aveva la divisa del brontolobike... anche lei raccolta dopo arona...

Un paio di donzelle le ho passate sul ponte di sesto, di cui una bionda con maglia del brontolobike, solo che ero troppo preso dalla foga agonistica e le ho sorpassate senza importunarle...La passione per la bici sta sorpassando quella per la gnocca... Aiutatemi!

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
allora ero li anche io... la prossima volta guardo meglio e cerco una trek bianca... (se ci sara una prossima volta)... ma si dai magari una mattina vengo col gdg.... non il prossimo fine sett. perche' vo a firenze... quello dopo ce' la pedalato con icampioni al brinzio... quello dopo o gente a cena e non posso essere ribaltato.. poi natale capodanno pasqua... ma prima o poi arrivo...