La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta


grazie o-o a me non dispiace, se poi funziona. Ad esempio oggi mentre pedalavo , pensavo , che non sarebbe male poter spostare le corone dalle pedivelle di alcune tacche durante l'allenamento, senza dover smontare tutto il tricke tracke .
Oggi mi trovavo già meglio con la posizione 5° ma oggi non fà testo era una giornata di quelle .....particolari che vai anche se non vuoi :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
bravo cosi mi piace.......devi portar pazienza con noi novellini(no novellini i biscotti):mrgreen:o-o

Ma io vi voglio più bene di quanto possa sembrare attraverso dei freddi post che a volte possono essere mal interpretati dal lettore. Siete un pò .......tutti i miei figli o i miei nipoti :sborone:ora vado a rimetterti nella lista degli ignorati .

Ahahahahaha scherzavo :-x
 
Ultima modifica:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

No,non sapevo dei dati registrati, anzi mi sa che da qualche parte anche il mio garmin li registra, ma c'ero quasi arrivato, ma alcuni dati non riuscivo proprio a capirli.
Grassie. :eek:

Comunque stasera ho fatto i rulli! C'è chi se li segna a km e chi se li segna a tempo, io me li segno a LP.:mrgreen:
Stasera a tenermi compagnia mentre rullavo, " A matter of life and death" dei "cugini" Iron Maiden. o-o

Un saluto all'EX presidente che se ne va a "lavorare" in Argentina. Alla fine son celesti anche loro, basta guardagli la bandiera.
Ciao Simò!
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Feeeearrrrr Of the daaaaarkkkk
No,non sapevo dei dati registrati, anzi mi sa che da qualche parte anche il mio garmin li registra, ma c'ero quasi arrivato, ma alcuni dati non riuscivo proprio a capirli.
Grassie. :eek:

Comunque stasera ho fatto i rulli! C'è chi se li segna a km e chi se li segna a tempo, io me li segno a LP.:mrgreen:
Stasera a tenermi compagnia mentre rullavo, " A matter of life and death" dei "cugini" Iron Maiden. o-o

Un saluto all'EX presidente che se ne va a "lavorare" in Argentina. Alla fine son celesti anche loro, basta guardagli la bandiera.
Ciao Simò!
I have a phobiiiiiaaaaa that someoneeeee's always theeeereeee

(Altra canzone ma ci stava bene)
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao, direi che una sezione riservata ai bianchisti non poteva mancare, quindi, eccola!!
A tal proposito Vi risulta che si possano ottenere su richiesta alcune colorazioni particolari dei telai Bianchi?, ad esempio il 928 L verniciato di Bianco perlato?
non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchi
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
No,non sapevo dei dati registrati, anzi mi sa che da qualche parte anche il mio garmin li registra, ma c'ero quasi arrivato, ma alcuni dati non riuscivo proprio a capirli.
Grassie. :eek:

Comunque stasera ho fatto i rulli! C'è chi se li segna a km e chi se li segna a tempo, io me li segno a LP.:mrgreen:
Stasera a tenermi compagnia mentre rullavo, " A matter of life and death" dei "cugini" Iron Maiden. o-o

Un saluto all'EX presidente che se ne va a "lavorare" in Argentina. Alla fine son celesti anche loro, basta guardagli la bandiera.
Ciao Simò!

Bello sapere di avere compagni metallari! Yeah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.