bravo cosi mi piace.......devi portar pazienza con noi novellini(no novellini i biscotti)Io sono sempre buono![]()

bravo cosi mi piace.......devi portar pazienza con noi novellini(no novellini i biscotti)Io sono sempre buono![]()

Amanti della Rotor che ne pensate di questa? http://rotorbike.com/2013products/innovations/power-road
interessante
bruttezza a parte
ne parlano qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144890http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144890
a me non dispiace, se poi funziona. Ad esempio oggi mentre pedalavo , pensavo , che non sarebbe male poter spostare le corone dalle pedivelle di alcune tacche durante l'allenamento, senza dover smontare tutto il tricke tracke .bravo cosi mi piace.......devi portar pazienza con noi novellini(no novellini i biscotti)![]()
ora vado a rimetterti nella lista degli ignorati .
mi sono subito sottoscritto,caspita parte 10..........

Dopo l'intervista ormai sei diventato una celebrità![]()

Taverna parte 10, ci sono!
![]()

Pfui !! Meno male !! Pensavamo ci fosse rimasto solo quel ciclistello stagionale![]()
![]()
) e mi porto pure il Garmin in mano 

mi attaccherei a rimorchio...eh si
soprattutto abbiamo capito che se lo si incontra in salita meglio cambiar strada![]()
I have a phobiiiiiaaaaa that someoneeeee's always theeeereeeeNo,non sapevo dei dati registrati, anzi mi sa che da qualche parte anche il mio garmin li registra, ma c'ero quasi arrivato, ma alcuni dati non riuscivo proprio a capirli.
Grassie. :eek:
Comunque stasera ho fatto i rulli! C'è chi se li segna a km e chi se li segna a tempo, io me li segno a LP.
Stasera a tenermi compagnia mentre rullavo, " A matter of life and death" dei "cugini" Iron Maiden.
Un saluto all'EX presidente che se ne va a "lavorare" in Argentina. Alla fine son celesti anche loro, basta guardagli la bandiera.
Ciao Simò!
non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchiCiao, direi che una sezione riservata ai bianchisti non poteva mancare, quindi, eccola!!
A tal proposito Vi risulta che si possano ottenere su richiesta alcune colorazioni particolari dei telai Bianchi?, ad esempio il 928 L verniciato di Bianco perlato?
non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchi
...che PIRLA che sono sbatto la testa 3 volte sul muro adessoQuesta è la prova che in Taverna prima o poi si risponde a tutti...
anche a chi l'ha aperta nel 2006
:asd::eek:
Questa è la prova che in Taverna prima o poi si risponde a tutti...
anche a chi l'ha aperta nel 2006
:asd::eek:
che PIRLA che sono sbatto la testa 3 volte sul muro adesso![]()

sei troppo un mitoooo!!!non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchi
No,non sapevo dei dati registrati, anzi mi sa che da qualche parte anche il mio garmin li registra, ma c'ero quasi arrivato, ma alcuni dati non riuscivo proprio a capirli.
Grassie. :eek:
Comunque stasera ho fatto i rulli! C'è chi se li segna a km e chi se li segna a tempo, io me li segno a LP.
Stasera a tenermi compagnia mentre rullavo, " A matter of life and death" dei "cugini" Iron Maiden.
Un saluto all'EX presidente che se ne va a "lavorare" in Argentina. Alla fine son celesti anche loro, basta guardagli la bandiera.
Ciao Simò!
Questa è la prova che in Taverna prima o poi si risponde a tutti...
anche a chi l'ha aperta nel 2006
:asd::eek: