quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
allora state riposando io 48

Io proprio no (settimana da oltre 60km di run), ipotizzo che si sia abbassata la freq. a riposo, inoltre recupero meglio.....per es. ieri sera dopo 10k fatti tranquilli, quindi scarico, ho mangiato come un bufaletto :mrgreen:, pro da persico almeno 3 etti e mezzo, 120 riso, ciotola spinaci, 1 arancia 1 banana, 3 fette di pane bruscato di cui una con miele e ciocco fondente, bicchiere di bianco (be, col pesce!), poi stavo bene....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
bo'.
so solo che certi numeri acerte velocita' non li avevo mai visti...
mi tocca dar ragione a braccino,tonyno e md80 sul fatto che solo la fc e' sorpassata.....

Io me sò riaccattato un misuratore di potenza, il P2M, tanto per farti capire cosa penso dei bpm :mrgreen:.
Piuttosto meglio allenarsi a sensazioni.
Ma si fà tutto anche senza, questo è sicuro.

Io in questi giorni, a riposo, 34-35bpm, speriamo non si fermi :-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io.
Sta benone. :mrgreen:
o-o

Fa piacere sentirti. o-o Che fai corri a piedi, pedali....o poltrisci?. :mrgreen:

Oggi lungo 25k (4,18 finali, stesso tempo finale dei 20k), fatica alla fine ma ci sta, settimana chiusa con 65k e lavori belli intensi.
@Alessio: :mrgreen: SE CI SEI vorrei fare una mezza il 16 dicembre, ho quindi 3 settimane da gestirmi, vorrei fare intanto una settimana di scarico perchè carico da un bel po (faccio la prossima?), poi cosa suggerisci nelle 2 che mancano alla gara?.

Azz Braccio 34/35bpm, bisogna che pedali anche di notte :mrgreen: altrimenti si ferma :eek:

Oggi pranzo molto abbondante "da manuale", compreso caffè con punta di mistrà e grappinoINO finale.