La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Buonasera a tutti,
sono lettore quotidiano di questo forum, intervengo raramente, diciamo che "prendo" più di quanto lascio.
La mia Infinito giace da mesi in garage, poco tempo e poca voglia di pedalare, arriveranno tempi migliori.
Ma la Taverna la leggo tutte le sere e ormai aspetto i post di Vigorelli, Deiv, Scalatore, Donatello e tutti gli altri per ascoltare ciò che hanno da dire.
Vorrei pertanto unirmi a chi l'ha già fatto nel chiedere a tutti di continuare a vedere questo spazio come un luogo in cui trovare amici virtuali/reali, dove parlare della passione che ci unisce per questo sport (altrimenti frequenteremmo forum sulla pesca alla mosca o altro).
Ci sono tante cose per cui avere l'amaro in bocca a fine giornata, non roviniamoci anche questi momenti per una frase detta male.
Dando per scontato il rispetto per tutti, proviamo a lasciare fuori dalla porta di questo "baretto" il peso delle cose negative e sediamoci insieme a berci una buona birretta (io andrei anche di cioccolata calda).
Saluti a tutti voi.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
La Taverna siamo noi stessi e se diciamo che non è più quella di una volta stiamo ammettendo la nostra stessa colpa ed incapacità.
Può capitare tra internauti che su un discorso non ci si sintonizzi perfettamente, che una battuta possa rivelarsi infelice, che un pensiero venga espresso male, che un convincimento non riesca ad essere contagioso, che non ci si comprenda. Certo che può capitare, perche no! Purtroppo gli amici-di-forum hanno un grave handicap, non possono guardarsi negli occhi quando 'parlano' e non possono finire insieme sul balcone a fumare una sigaretta per finire discutere di quello che si stava diisquisendo (ma molto più spesso di tutt'altro). La stragrande maggioranza delle volte quindi, essendo tutti portatori di questo handicap, è meglio decidere di lasciar cadere la cosa.
"Lasciar cadere la cosa" non è affatto difficile, basta scegliere la faccina giusta tra quelle disponibili e far seguire il click di invio.

Tornando in soggiorn.. ehm no... scusate, volevo dire tornando alla Taverna... hanno provato a romperci il giocattolo? Pazienza! A me la Taverna continua a piacere, continuo a trarne giovamento proprio come quando da bambino, avendo una sola automobilina, continuavo a giocarci anche se qualche pezzo via via si era rotto. Anche senza le ruote posteriori, io c'ho giocato! In alternativa avrei potuto contestare il giocattolo e piagnucolare, rovinandomi i pomeriggi per nulla perchè di certo non mi avrebbero comprato una macchinina nuova ogni settimana. Quindi perchè piangere quando puoi continuare a divertirti con il tuo giocattolo (tra l'altro insostituibile, perchè col tempo ti ci sei pure affezionato)?

Poi si sa.. giocando giocando.. mangiando mangiando.. abbiamo esagerato. Ma ci hanno solo consigliato una 'dieta', nessuno ci ha costretti a buttare giù dalla torre delle cose. Ma poi.. buttare cosa? I funghi di Vale? Le faccine colorate e i saluti cordiali di Donny? Le citazioni filosofiche di Francesco e le lezioni di estetica? La simpatia degli nuovi arrivati? I km sui rulli? Quelli in salita? le Vam? I Kom? I traguardi e le nuove sfide di Osso? Gli ultimi raggi di sole sul mare fotografati dal negozio di Roberto? I 100 muletti di Mario? Le gambe pelose di Deiv? I pensieri di Tiz, Leikon, Brian, Tonino, John, Dinho, Ludo, Rottweiler Ummi, Met, Wolf, Sdewe, tantissimi altri che non riesco a citare fino al nuovo e il vecchio Presidente e.. Valeria Mazza? :rosik:

Eh no. Io non ci sto. Nessuno di voi ci stà. Perchè ormai siamo un gruppo e non possiamo rinunciare l'uno all'altro. E infatti in questa 'dieta' non si doveva rinunciare a qualcosa ma solo contenersi. Quando si esagera bisogna ricordarsi delle quantità, quando si crea una minima tensione invece ricordiamoci del nostro balcone o-o
...e mai perdere di vista la differenza che passa tra "lasciar cadere la cosa" e "buttare giù dalla torre".

...ecco...sono qui che sto cercando la signora Valeria Mazza per il nostro Sobber,ma già mi andrà bene se non prendo delle "mazzate"...

'mMAZZA!! Ti sei ricordato? Ma sei un grande! :mrgreen:
Bene Simon, molto molto bene. :friends:
Questa volta mi torna davvero con la bionda, me lo sento :-P

Ultima modifica:

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
Bella gente la taverna e' un posto dove puoi chiedere consiglio e aiutare chi lo chiede dove puoi raccontare le tue uscite in bdc non roviniamola per delle incomprensioni e se qual'cuno vuole rovinarla sbaglia perché anche lui potrebbe aver bisogno degli amici della taverna come hanno aiutato me potrebbero aiutare lui..........io e' poco che la conosco ma ci guardia tutte le sere e' fantastico la passione che esprimete per questo meraviglioso sport

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tempo di ciclocross
386509_516848888332841_1455474203_n.jpg

Fonte: pagina di facebook Bianchi

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buonasera a tutti,
sono lettore quotidiano di questo forum, intervengo raramente, diciamo che "prendo" più di quanto lascio.
La mia Infinito giace da mesi in garage, poco tempo e poca voglia di pedalare, arriveranno tempi migliori.
Ma la Taverna la leggo tutte le sere e ormai aspetto i post di Vigorelli, Deiv, Scalatore, Donatello e tutti gli altri per ascoltare ciò che hanno da dire.
Vorrei pertanto unirmi a chi l'ha già fatto nel chiedere a tutti di continuare a vedere questo spazio come un luogo in cui trovare amici virtuali/reali, dove parlare della passione che ci unisce per questo sport (altrimenti frequenteremmo forum sulla pesca alla mosca o altro).
Ci sono tante cose per cui avere l'amaro in bocca a fine giornata, non roviniamoci anche questi momenti per una frase detta male.
Dando per scontato il rispetto per tutti, proviamo a lasciare fuori dalla porta di questo "baretto" il peso delle cose negative e sediamoci insieme a berci una buona birretta (io andrei anche di cioccolata calda).
Saluti a tutti voi.

Tiforosso, prima di leggere i post della Taverna, incomincia :rosik: :eek: a portare fuori la tua Infinito :cassius: f o r z a :cassius: :cassius: tutto sta' ad iniziare, poi pian pianino arriva l'allenamento , km, divertimento, foto della tua Infinito e ....cioccolate calde ( per qualche mese :mrgreen: ) o-o o-o FORZA !!!
:mrgreen: :friends::friends::friends:

• Mi piace
Reactions: donatello1963

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ho visto SU eBay un telaio che mi toglierà il sonno se non lo compro, e il matrimonio se lo compro. È pure la mia taglia. Mortacci de Pippo. Presidente Papalla, vediamo se indovini???

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Buonasera a tutti,
Saluti a tutti voi.
tiforosso sei da denuncia per maltrattamento :angrymod:... come si fa a lasciare una povera Infinito sola soletta chiusa in un garage senza farla uscire ogni tanto?!? :rosik:... ti manderò Striscia la notizia o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.