Power tap

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ma il power tap come fa a rilevare il numero di pedalate??

Calcola i picchi di coppia che sono sempre presenti durante le pedalate, se pedali il più possibile "rotondo" lo metti in crisi e segna cadenze sballate, ma è una pedalata innatutrale ci riesci solo per poco.
 
  • Mi piace
Reactions: camoscio d'oro

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
eccone un altro! Powertap G3 o Pro su ruota gia assemblata, power2max o Srm, tanta confusione! quali i pro e contro di uno e del'altro sistema? gli estersumetri dell'SRM e Powertap sono gli stessi, ma oltre al costo che non è poco quali sono le peculiarità che mi mancherebbero se prendo il Powertap? ho già il Garmin 500...Roberto Massa help me
 

c.raimo

Novellino
31 Ottobre 2011
16
0
Visita sito
Bici
Colnago

Che sia un buon prodotto resta ancora da dimostrare.
C'è un "piccolo" problema: ho acquistato il powertap g3 e ralativo joule gps e cosa scopro?. La potenza che appare sul display è "ballerina" , nel senso che i valori variano anche del 50 %. Ho contattato l'importatore al quale ho chiesto dove sbagliavo nel settggio del Joule ( sono una persona dotata di molta autocritica) e sapete qual è stata la risposta? Non è lei che sbaglia, è il software che ha qualche bug, a presto ci sarà una nuova release che correggerà l'errore.
Ma allora cosa è stato recensito? come si fa a dire che è un ottimo strumento?.
C'è qualcuno del forum che ha questa combinazione G3 e Joule Gps?.
 

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ho il PowerTap Pro (modello a filo) e avrei bisogno di un kit di ricezione aggiuntivo (sharkfin) x montarlo su una seconda bici.

Se qualcuno ne avesse e magari non lo usa piu' per passaggio a wireless, mi puo' contattare x accordo.

Grazie
 

cronoscalata

Novellino
27 Settembre 2011
49
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2
Ciao a tutti

Ho appena acquistato un mozzo PowerTap G3, non l'ho ancora usato perchè devo ancora montare la ruota. Ho cercato però di fare l'Update del Firmware.
Il problema è che durante l'update si scollega brevemente dal PC per poi ricollegarsi (si sente dal suono del PC), poi mi dice che è stato attualizzato al Firmware 16.300. Se rimane collegato al PC mi dice sempre che è 16.300 (perfetto), se però lo scollego dal PC e lo ricollego mi dice che devo fare un update (segna 16.000). è normale così ed in realtà è attualizzato a 16.300 oppure c'è qualcosa di sbagliato? Vorrei avere l'ultimo firmware per non avere problemi di durata batteria ecc.

Altri consigli per collegarlo con il Garmin 800?

Grazie mille
 

lucky71

Pignone
4 Settembre 2010
147
1
Bologna
Visita sito
Bici
giant tcr isp orbea orca
Ciao a tutti

Ho appena acquistato un mozzo PowerTap G3, non l'ho ancora usato perchè devo ancora montare la ruota. Ho cercato però di fare l'Update del Firmware.
Il problema è che durante l'update si scollega brevemente dal PC per poi ricollegarsi (si sente dal suono del PC), poi mi dice che è stato attualizzato al Firmware 16.300. Se rimane collegato al PC mi dice sempre che è 16.300 (perfetto), se però lo scollego dal PC e lo ricollego mi dice che devo fare un update (segna 16.000). è normale così ed in realtà è attualizzato a 16.300 oppure c'è qualcosa di sbagliato? Vorrei avere l'ultimo firmware per non avere problemi di durata batteria ecc.

Altri consigli per collegarlo con il Garmin 800?

Grazie mille
stessa cosa è capitata col mio powertap g3 . l'ho collegato e scollegato tre volte fino a quando mi ha aggiornato il firmware a 16.300.