catolino
Apprendista Velocista
eccomi con un po di foto della mia bimba , appena messo nastro roubaix e montata sella aspide (perdonate ma per ora monto la test che devo provarla prima)
- Tarmac sl4 pro 2012 1836 grammi compresso serie sterzo, forcella, reggisella, collarino, forcellino
- Sram Force BB30 completo tranne cavi guaine e freni 1703 grammi
- Freni Titan Superlite 235 grammi ( http://www.orsicycling.it/componenti/componenti-titan/freni-2012/) che montano sulle BH ma sto valutando se prendere freni del RED
- Ruote full carbon assemblate Yishun 38-50 (1290 grammi senza sganci)mozzi Choosen , raggi Pillar
- Tubolari Tufo Hi composit 262x2 grammi
- Attacco prodigy ST00 alluminio da 114 grammi
- Piega FSA k-Force Light Nano (con grafiche personalizzate) 185 grammi
- Portaborraccia full carbon nobrand da 13x2grammi
- Pedali KEO LOOK classic (ho dovuto accontentarmi, in futuro vedremo) non pesati ma dovrebbero essere sui 280grammi
- Sella provvisoria San Marco Aspide Test (sto provandola se mi trovo bene come spero penso di montare la carbon open fx bianca con grafiche nere e rosse) pesata ed è 168grammi
- Nastro + ciclocomputer sigma 2209 con sensori velocità cadenza non li ho pesati
totale: 6750 grammi
- Tarmac sl4 pro 2012 1836 grammi compresso serie sterzo, forcella, reggisella, collarino, forcellino
- Sram Force BB30 completo tranne cavi guaine e freni 1703 grammi
- Freni Titan Superlite 235 grammi ( http://www.orsicycling.it/componenti/componenti-titan/freni-2012/) che montano sulle BH ma sto valutando se prendere freni del RED
- Ruote full carbon assemblate Yishun 38-50 (1290 grammi senza sganci)mozzi Choosen , raggi Pillar
- Tubolari Tufo Hi composit 262x2 grammi
- Attacco prodigy ST00 alluminio da 114 grammi
- Piega FSA k-Force Light Nano (con grafiche personalizzate) 185 grammi
- Portaborraccia full carbon nobrand da 13x2grammi
- Pedali KEO LOOK classic (ho dovuto accontentarmi, in futuro vedremo) non pesati ma dovrebbero essere sui 280grammi
- Sella provvisoria San Marco Aspide Test (sto provandola se mi trovo bene come spero penso di montare la carbon open fx bianca con grafiche nere e rosse) pesata ed è 168grammi
- Nastro + ciclocomputer sigma 2209 con sensori velocità cadenza non li ho pesati
totale: 6750 grammi
Allegati
Ultima modifica: