Mozzi yishun 2013

niculasch

Novellino
19 Novembre 2012
28
1
Visita sito
Bici
.
Salve a tutti
Ho appena sentito Stefano di yishun, che, come sempre molto disponibile mi ha illustrato il catalogo 2013 per quanto riguarda le ruote della stagione 2013 con parecchie novità (in quanto i modelli erano inalterati dal 2008) tra le quali è impossibile non menzionare i nuovi mozzi.
Chiedendo infatti a Stefano se montassero chosen o novatec, mi ha risposto che la scelta di yishun a partire da quest'anno è quella di allestire le ruote con dei nuovi mozzi inediti, scelti dall'azienda tra altri 30 differenti prodotti dello stesso tipo!
Voi cosa dite? Ne sapete di più, avete altre info?
Saluti!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve a tutti
Ho appena sentito Stefano di yishun, che, come sempre molto disponibile mi ha illustrato il catalogo 2013 per quanto riguarda le ruote della stagione 2013 con parecchie novità (in quanto i modelli erano inalterati dal 2008) tra le quali è impossibile non menzionare i nuovi mozzi.
Chiedendo infatti a Stefano se montassero chosen o novatec, mi ha risposto che la scelta di yishun a partire da quest'anno è quella di allestire le ruote con dei nuovi mozzi inediti, scelti dall'azienda tra altri 30 differenti prodotti dello stesso tipo!
Voi cosa dite? Ne sapete di più, avete altre info?
Saluti!
Facci sape!!!quando possiamo vedere il catalogo?