Ma che t'hanno fatto di male i rulli? :rosik:
Mi sono finiti in testa mentre volevo prenderli dallo scafale!!

Ragazzi, usate i rulli finchè volete, per carità.
Semplicemente
per me (
grassetto sottolineato) la bici è aria aperta; è veder scorrere sotto l'asfalto o lo sterrato; è sentire l'aria fredda insinuarsi nel passamontagna e soprattutto raggiungere una meta, che potrebbe essere anche semplicemente il "giro di boa" sulla ciclabile.
Quei pochi giorni che ho provato a "rullare" ho rischiato di perdere la voglia di andare in bicicletta. Scendevo in cantina per la sessione di rulli come se stessi andando al patibolo, controvoglia. E mi son detto:"ma perché faccio una cosa noiosissima, chi me lo fa fare? Per arrivare a marzo con un po' di allenamento in più nelle gambe, comunque non allenato?
Ho quindi preso la macchina fotografica, li ho fotografati e messi in vendita su Ebay. Con il lauto ricavato ho acquistato un gruppo luci alogeno della Sigma, con l'intenzione di fare "su e giù" sulla ciclabile dopo lavoro, quindi con il buio. È vero che bisogna vestirsi, e che in fondo è noioso pure questo, ma per quel che mi riguarda non c'è paragone con i rulli. Poi la pigrizia ha preso il sopravvento anche qui...ma questa è un'altra storia.
Anni fa mi iscrissi pure a spinning, che non mi dispiaceva, ma soprattutto per il cul....ehm sedere con un bel segno di perizoma, della tipa davanti a me....

No no....fateli pure voi i rulli. Io preferisco arrivare a marzo a "zero" e costruirmi piano piano, ma con tanta voglia di pedalare.
Poi ovviamente nulla da dire sull'utilità del movimento
P.S. peró, già che ci siete, applicate ai vostri rulli un generatore così producete un po' di energia elettrica