a voi
e dopo il Merlin , mi son fatto anche un bel PASSONI
Da dove è saltata fuori questa eleganza?
Ragazzi , ieri, navigando in rete ho visto questa opera d'arte..... Ancora mi devo riprendere.... Cosa ne pensate voi?
Ciao a tutti,
notate qualcosa di diverso ( ruote a parte) sulla mia Ghisallo ,rispetto alle foto precedenti !!!!

Lo so che probabilmente è una bestemmia, ma la forcella non mi ispira molta fiducia.
La bici è bellissima complimenti :-)
Immagino tu possa aver ragione , e credo anche il telaio in generale nonsia un telaio cosi attuale e performante .
L'ho comprata , perchè penso sia una delle bici meglio costruite , una realizzazione artigianale allo stato dell'arte come ormai forse non si trovano più
identica a quelle di diversi amici, rientra negli anni d'oro del buon Lucae dopo il Merlin , mi son fatto anche un bel PASSONI
a voi
Immagino tu possa aver ragione , e credo anche il telaio in generale nonsia un telaio cosi attuale e performante .
L'ho comprata , perchè penso sia una delle bici meglio costruite , una realizzazione artigianale allo stato dell'arte come ormai forse non si trovano più

scusate ma io tutta questa bellezza non ce la vedo, non mi piace, preferisco altre linee
a voi
Niente da eccepire sui gusti.
Visto che preferisci altre linee, perchè non navighi in discussioni che rispecchino le tue preferenze?
Così perdi solo del tempo.