Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Cavoli devo trasferire la bici in garage x prob di spazio....devo mettere l'albero e toglierla dal salotto ufff...

Allora siccome devo piazzarla sopra alla moto e il vecchio gancio da parete x tenere la bici sospesa in orizzontale posandola sull'orizzontale del talaio non va bene, vi chiedo se esiste qualcosa tipo dei ganci da soffitto che abbiano la stessa funzione....
Ho girato un po' in rete ma ho trovato cose poco professional...

X il Venge vorrei una cosa seria cax!!

Mi date qualche dritta?

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Cavoli devo trasferire la bici in garage x prob di spazio....devo mettere l'albero e toglierla dal salotto ufff...

Allora siccome devo piazzarla sopra alla moto e il vecchio gancio da parete x tenere la bici sospesa in orizzontale posandola sull'orizzontale del talaio non va bene, vi chiedo se esiste qualcosa tipo dei ganci da soffitto che abbiano la stessa funzione....

Mi date qualche dritta?

Interessante la Venge in garage. Dove abiti? Scherzi a parte mi sembra rischioso tenerla in garage di questi tempi. Appendila in camera, in ingresso od in soggiorno.

Ultima modifica:

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc

Mi date qualche dritta?

tipo questo?
Gancio Elevatore Appendi Bici da Soffitto o-o

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
tipo questo?
Gancio Elevatore Appendi Bici da Soffitto o-o

Questo gancio da soffitto, se aspetti un pò lo trovi al Lidl, io ne ho comprati ben 3 da soffitto e ben 3 supporti a muro che sostengono 2 bici per volta :-)

Devo dire che sono veramente robusti ed ottimi alla fine reggono il peso... ;-)

:mrgreen:... grazie mille, però le ho già stravolte......
... scusate per la qualità della foto....

Per me questa colorazione è uno spettacolo puro... C'è da dire che ho una SL2 del 2012 (grigia con righe rosse e nere)... A me piace anche la mia ;-)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho anch'io lo stesso problema, ma non ti avevano detto che il Polar CS 400 non è compatibile con la SL 4 team Black?
Bisogna scegliere altri colori altrimenti il Polar non va.

Scherzavo...............o-o

o-o

ho sbagliato a quotare

Certo che anche tu Stambecco ultimamente la bici la devi usare poco.....ultimamente il numero dei tuoi post (almeno su questo topic) è decisamente sopra la media....... :mrgreen:.......o-o

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Anche io ero un po combattuto nella scelta del colore ma poi ho optato per il grigio e devo dire che non me ne sono pentito...

Allegati

• PIC_0011.jpg
    PIC_0011.jpg
    78,4 KB · Visite: 103

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Esatto!!ma non mi sembra il max...boh

Qualcosa di meglio non esiste?

L'alternativa? Prendi spunto da questo modello, vai in centri commerciali per il fai da te e compri le pulegge, la corda viti e piastre mille fori e te lo costruisci... Magari potrà tenere su anche un quintale...

...Intanto sento parlare di Specializzate che toccano i 6,5Kg e la mia che pesa 8,5Kg viene tenuta su senza problemi... Quindi che senso ha un portabici che sia fatto per tener su 50 o 100Kg?
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.