sito On-Line affidabile con ottimi prezzi

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Confermo,lorgun molto seri, io per sbaglio una volta ho pagato 2 volte e mi hanno subito telefonato per chiedere conferma dei miei ordini, mi hanno subito annullato l'ordine doppio.
Mi sono trovata anche molto bene su 4allcycling qui sul forum, seri e veloci anche loro.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Confermo,lorgun molto seri, io per sbaglio una volta ho pagato 2 volte e mi hanno subito telefonato per chiedere conferma dei miei ordini, mi hanno subito annullato l'ordine doppio.
Mi sono trovata anche molto bene su 4allcycling qui sul forum, seri e veloci anche loro.
pure io me n'ero dimenticato e anche bike and run planet

mazzo1089

via col vento
16 Ottobre 2012
27
0
trezzo sull'adda
Visita sito
Bici
corsa
lordgun l'avevo gia visto e in effetti sembra proprio avere ottimi prezzi...
gli altri li devo ancora guardare bene..
mentre, so che è una domanda fatta e rifatta, ma i siti cinesi non sono per niente affidabili?!
io ho anche fatto un ordine sul sito della BMC che aveva OTTIMI prezzi ed è più di un mese che attendo..e mi dicono che stanno aspettando un pezzo che era fuori produzione...
per cui non so se alla fine sia proprio solo una questione di cinese o meno..
ognuno ha i suoi pro e i contro..per quello chiedevo se qualcuno con un pò di esperienza conosceva dei siti affidabili e con buoni prezzi..
ringrazio chi mi ha consigliato intanto!! :D

mazzo1089

via col vento
16 Ottobre 2012
27
0
trezzo sull'adda
Visita sito
Bici
corsa
Sì..in Cina... vendono Castelli a 1/5 del prezzo del mercato italiano.
Forse sono "non originali"..solo un tantino però.

a me non interessa se sono originali...interessa che non siano di carta e che non sia una fregatura!
perchè è inutile dire tanto della cina, quando dal sito della BMC che credo sia tutt'altro che cinese...anzi sia uno di quei paesi che che meglio si associano a precisione e perfezione...
si facciano ordini di prodotti che non arriveranno mai. (esperienza personale..non dicerie!)
per cui basta con questo mito della cina, in parte probabilmente vero...ma in parte creato solo per giustificare i nostri prezzi ESORBITANTI..
E' ORA DI SVEGLIARSI!!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
a me non interessa se sono originali...interessa che non siano di carta e che non sia una fregatura!
perchè è inutile dire tanto della cina, quando dal sito della BMC che credo sia tutt'altro che cinese...anzi sia uno di quei paesi che che meglio si associano a precisione e perfezione...
si facciano ordini di prodotti che non arriveranno mai. (esperienza personale..non dicerie!)
per cui basta con questo mito della cina, in parte probabilmente vero...ma in parte creato solo per giustificare i nostri prezzi ESORBITANTI..
E' ORA DI SVEGLIARSI!!

I marchi non vanno contraffatti, lo dice la legge.
Tu ragioni sulla qualità della merce (che non discuto e che comunque sulle ruote no brand ho potuto constatare personalemente)..ma non sul reato di contraffazione.

Se ragioni sul reato, allora vai a comprare sul sito della Decathlon, prezzi interessanti, ottima qualità (ma non c'è scritto BMC..e che vedo ti interessa).

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
E' ORA DI SVEGLIARSI!!

In Cina si produce di tutto: merce ottima e merce scadente, dipende dal prezzo e dal committente. Il tanto desiderato Iphone viene prodotto in Cina, tanto per fare un esempio.
Io ho acquistato parecchi oggetti qui: http://dx.com/ e la maggiorparte delle volte sono stato soddisfatto.
Certo, una cosa sono oggetti come luci al led, borsette...un'altra abbigliamento. A testimonianza di questo è questo completo della SAXO Bank (http://dx.com/p/saxo-bank-team-shor...0cm-71081?rt=1&p=6&m=1&r=4&k=1&t=1&s=&u=71081) che ho preso la scorsa estate per conto di un mio amico. È costato poco, ma vale meno. Lui ne è soddisfatto, ma non è un ciclista esperto. Io che ho a che fare con Castelli, Giordana etc etc vedo subito al tatto che il materiale è piuttosto scadente e il taglio non aderente. Insomma, io non lo prenderei. Senza contare che i tempi di attesa sono nell'ordine di un paio di mesi e non qualche giorno come publicizzato, ma qui non colpa dei cinesi, ma della dogana italiana, che controlla la merce.

mazzo1089

via col vento
16 Ottobre 2012
27
0
trezzo sull'adda
Visita sito
Bici
corsa
In Cina si produce di tutto: merce ottima e merce scadente, dipende dal prezzo e dal committente. Il tanto desiderato Iphone viene prodotto in Cina, tanto per fare un esempio.
Io ho acquistato parecchi oggetti qui: http://dx.com/ e la maggiorparte delle volte sono stato soddisfatto.
Certo, una cosa sono oggetti come luci al led, borsette...un'altra abbigliamento. A testimonianza di questo è questo completo della SAXO Bank (http://dx.com/p/saxo-bank-team-shor...0cm-71081?rt=1&p=6&m=1&r=4&k=1&t=1&s=&u=71081) che ho preso la scorsa estate per conto di un mio amico. È costato poco, ma vale meno. Lui ne è soddisfatto, ma non è un ciclista esperto. Io che ho a che fare con Castelli, Giordana etc etc vedo subito al tatto che il materiale è piuttosto scadente e il taglio non aderente. Insomma, io non lo prenderei. Senza contare che i tempi di attesa sono nell'ordine di un paio di mesi e non qualche giorno come publicizzato, ma qui non colpa dei cinesi, ma della dogana italiana, che controlla la merce.

esatto sono pienamente d'accordo con te! io non volevo aprire una discussione sulla qualità della cina..io ho chiesto dei siti on line (quindi anche cinesi) affidabili a buon prezzo..ovvio che più il prezzo è basso c'è più probabilità che la qualità sia inferiore...

e cmq i prezzi alti che abbiamo in italia non giustificano assolutamente la qualità!

mazzo1089

via col vento
16 Ottobre 2012
27
0
trezzo sull'adda
Visita sito
Bici
corsa
I marchi non vanno contraffatti, lo dice la legge.
Tu ragioni sulla qualità della merce (che non discuto e che comunque sulle ruote no brand ho potuto constatare personalemente)..ma non sul reato di contraffazione.

Se ragioni sul reato, allora vai a comprare sul sito della Decathlon, prezzi interessanti, ottima qualità (ma non c'è scritto BMC..e che vedo ti interessa).

io sto cercando un sito che venda completini e che una volta avvenuto il pagamento il pacco arrivi a casa, che poi la qualità non sia eccelsa lo metto in conto..pensavo fosse scontato..l'importante che non sia di carta...
che mi interessa che è contraffatta?! se la vendono e il sito è on line..xkè non lo chiudono?!
che ne so io che è contraffatta?! chi ti dice che lordgun o un qualsiasi altro sito non vende merce contraffatta?!
io parlo della bmc xke ho fatto un acquisto dal loro sito e non riceverò mai i prodotti ordinati, e probabilmente nemmeno i soldi indietro..