E tutti... :rosik:
mi fa piacere leggere che Tu non abbia nulla di più importante da pensareSono arrabbiato...non si vede?![]()

se Ti dicessi che apprendo adesso che oltre ai tanti eventi già noti c'è anche il Cervino non so se ridere o se piangere?quando a fine giugno vedrà diverse corriere piene di ciclisti direzione Val d'Aosta x la gfondo più bella d'italia ....sarà più verde di Hulk :culo:
Comunque personalmente temo che il Cervino risentirà ancora più delle altre della concomitanza
Te lo sai che stai scherzando col fuoco, vero??? :afraid::afraid::afraid:






...medaglia...medaglia...