ma sabato (che è festivo) c'è qualcuno che pedala partendo ad un'ora accettabile?tipo 9.30-45
...tracciato da 70-80km facili
...tracciato da 70-80km facili
...tracciato da 70-80km faciliIo ci sono!!ma sabato (che è festivo) c'è qualcuno che pedala partendo ad un'ora accettabile?tipo 9.30-45...tracciato da 70-80km facili
![]()

ma sabato (che è festivo) c'è qualcuno che pedala partendo ad un'ora accettabile?tipo 9.30-45...tracciato da 70-80km facili
![]()
si! basta che non me la dai ner capoIo ci sono!!Te damani sera ci sei alla Prosciuttata ?
![]()

fa 'na sega a me la nevePer sabato si preannuncia una giornatina tipicamente primaverile..![]()
...ti ricordo che io ero sul Pinone sabato 18(o19
) dicembre 2009
fa 'na sega a me la neve...ti ricordo che io ero sul Pinone sabato 18(o19
) dicembre 2009
![]()

io dovrei esserci sia Sabato che Domenica...

ooookkk...ho news sulla mia bike.....
proprio quel giorno lìè quando ha nevicato pesantemente? se si, io ero ad empoli a trovare la mia ragazza.... la mattina uscii in bici, vidi -11 gradi alle 10 di mattina![]()
...pensa che feci Pinone da seano e poi vitolini...Ragazzacci ci si vede stasera!!![]()
:rosik:Ragazzacci ci si vede stasera!!![]()
Chi arriva ultimo lo vedo male... gli toccherà qualcosa?:rosik:

Buongiorno!
Allora, questo presciutto l'avete digerito??![]()
Certoooooooooo!!!!Buongiorno!

Siamo un Passo Avanti a Tutti...c'è poco da fare!!!E' sempre un piacere ritrovarsi anche senza le bici per sgranare
Bella serata, un grazie a tutti![]()

Buongiorno!
...e nonostante il riscaldamento di notte lo tenga spento ho dormito per diverso tempo scoperto...era vinsanto che evaporava?
)